Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Rafael Leao dal rap al dj: “Il mio sogno è lavorare con lui”

Rafael Leao, il nuovo agente può essere un cantante

Rafael Leao potrebbe cambiare procuratore nel segno della musica: il curioso desiderio di un agente per la stella del Milan.

Durante questi anni ci sono stati ripetutamente dei momenti della stagione in cui Rafael Leao è finito al centro delle critiche. Come nelle ultime settimane dove la stella del Milan ha brillato meno del solito, scatenando giudizi negativi nei suoi confronti da parte di addetti ai lavori e anche di alcuni tifosi.

Il suo talento però rimane notevole e affascina anche gli altri procuratori in vista di una luminosa carriera. Di recente il classe ’99, dopo una lunghissima negoziazione, ha firmato il rinnovo di contratto fino a giugno 2028 e si è preso maglia numero 10. Un segnale di come si sente al centro del progetto e voglia rappresentare la maglia rossonera anche in futuro.

Nel calcio moderno però si sa che le cose cambiano in fretta e le promesse possono essere prontamente smentite. Di certo il 24enne portoghese è considerato anche giovane e con ampi margini di miglioramento considerando il suo potenziale che può portarlo ancora più in alto. Il suo profilo poi non è interessante solo a livello tecnico ma in generale come immagine di un ragazzo entrato nel mondo della musica con qualche canzone rap come un agente che sogna di averlo nella propria scuderia.

Francesco Facchinetti a sorpresa: “Perché amo Leao”

Tra le tante attività svolte nella sua vita da Francesco Facchinetti si è aggiunta da poco tempo quella di procuratore calcistico. Il figlio d’arte infatti è appena diventato ufficialmente un agente iscritto all’albo della FIFA e quindi libero di operare sul mercato. Tra l’altro ha deciso di aprire un’agenzia, la Alí Sports Agency, per cercare di entrare ancora di più in questo mondo.

Francesco Facchinetti, il sogno è Rafael Leao
Francesco Facchinetti, agente di calcio (ANSA) – TVPlay.it

Non solo dj ma ormai Francesco Facchinetti è diventato un imprenditore a tutti gli effetti con un interesse specifico anche sul pallone, una delle sue grandi passioni oltre alla musica. Non è un segreto infatti come, al contrario di suo padre molto legato all’Atalanta, sia un noto tifoso dell’Inter e infatti sorprendono le sue dichiarazioni su Rafael Leao in un’intervista rilasciata al “Corriere della Sera”.

Oggi ha iniziato la sua carriera da procuratore ma già da qualche anno si occupava dei diritti di immagine di alcuni calciatori come Brozovic e MilinkovicSavic anche se il suo sogno è l’attaccante portoghese del Milan: “E’ un giocatore pazzesco, lo amo perché gioca ridendo, è felice. Poi è appassionato di musica, ha un grande brand da vendere”. Insomma un binomio perfetto ma per averlo come assistito dovrà prima convincerlo a lasciare il potente Jorge Mendes e non sarà un’impresa semplice.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy