Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Colpani, l’Inter fa sul serio: le carte per convincere il Monza

Colpani, i termini della possibile trattativa con l'inter

Andrea Colpani è il nuovo oggetto del desiderio dell’Inter: le carte dei nerazzurri da sfruttare per assicurarsi il talento del Monza.

L’Inter si proietta già al futuro e alla prossima sessione di mercato dove cercherà di strappare Andrea Colpani dal Monza. E’ il talento dei brianzoli il nuovo oggetto del desiderio dei nerazzurri che sono pronti a far partire l’assalto per uno dei migliori giocatori di questo inizio campionato dove sta confermando le ottimi impressioni della scorsa stagione.

In realtà quest’anno ha già fatto meglio nei numeri dopo appena dieci giornate in cui ha segnato la bellezza di cinque gol, uno in più dei quattro realizzati nella passata Serie A. In queste settimane è sicuramente diventato il volto copertina della squadra di Palladino e continuando così potrebbe spiccare molto presto il volo in un top club.

Sulle sue tracce ci sono i nerazzurri di cui si parla di un po’ di tempo e arrivano conferme a questo proposito. Al momento, come annunciato dallo stesso Galliani, non c’è ancora una trattativa ufficiale ma sul tavolo ci sarebbero tutti gli ingredienti necessari per avviare e sviluppare un’operazione che appare destinata a una felice conclusione.

Colpani, nel destino c’é l’Inter: tutti i vantaggi per l’affare

Dopo un primo spezzone di campionato l’Inter si trova in testa alla classifica e appare a tutti la squadra da battere. Sulla carta la rosa a disposizione di Inzaghi sembra superiore rispetto a tutte quelle delle dirette rivali e può veramente essere la stagione della seconda stella. Come quella di Colpani che sta brillando a Monza e preparandosi il terreno per un probabile approdo in nerazzurro.

Inter, obiettivo Colpani: perché l'affare è in discesa
Andrea Colpani, obiettivo di mercato dell’Inter (LaPresse) – TVPlay.it

E’ ancora presto per fare previsioni certe ma, dalle continue indiscrezioni, sembra tutto apparecchiato per l’arrivo di Colpani all’Inter nel corso della prossima estate. Nonostante un contratto firmato fino a giugno 2028 la società brianzola è consapevole che prima o poi perderà il suo gioiello, letteralmente esploso sotto la guida di Palladino.

I fattori per cui i nerazzurri avrebbero una corsa preferenziale sono diversi, a partire dal fatto che nell’ultimo periodo ha deciso di puntare fortemente su una significativa colonia di giocatori italiani. Inoltre il suo acquisto sarebbe favorito da un paio di “sponsor”: uno è l’amico Bastoni che già sta provando a convincerlo attraverso i social e l’altro è il suo agente Tullio Tinti, lo stesso di Simone Inzaghi.

Tra l’altro i rapporti tra i due club, come dimostra l’operazione di Carlos Augusto, sono ottimi e tutto lascia pensare che la trattativa possa essere in discesa anche magari con l’inserimento di alcune contropartite. Al momento non si parla ancora di cifre, anche perché la valutazione del cartellino è in continua ascesa, ma per abbassare il prezzo si può sfruttare anche le carte di alcuni giovani come Oristanio e Francesco Pio Esposito come scrive “Tuttosport”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy