Un nuovo libro della famiglia della Principessa Kate Middleton minaccia il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle: cosa sta accadendo.
Un clima incandescente sta circondando la Famiglia Reale britannica, ed è alimentato da annunci e rumors che ci preparano ad un Natale ricco di colpi di scena. Nelle scorse settimane, i tabloid hanno annunciato due nuovi progetti – anche se manca l’ufficialità – di Meghan Markle e il Principe Harry.
Il secondogenito di Re Carlo potrebbe presto pubblicare The Spare 2, una seconda parte dell’autobiografia che ha segnato la rottura con la Famiglia Reale. Il libro potrebbe essere completato con la pubblicazione di alcuni contenuti che erano stati tagliati a seguito della morte della Regina Elisabetta II. La Duchessa, invece, starebbe per chiudere un accordo milionario con Amazon per la creazione di un podcast per Amazon Music. Dunque, due minacce per i Windsor. Ma non è finita qui.
Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton, ha annunciato la pubblicazione di un libro di memorie. Secondo i tabloid, nelle memorie, ci sarebbero diversi riferimenti a Meghan Markle e il Principe Harry, in particolar modo alla cosiddetta MegExit, ovvero alla fuga dei Duchi da Londra alla volta della California. Un libro molto atteso, dal momento che potrebbe raccontare per la prima volta la vicenda dal punto di vista dei Middleton, visto che dal momento soltanto i Sussex hanno rotto il silenzio sulla faccenda. Ma, inevitabilmente, questo libro potrebbe gettare ombre sull’intera Famiglia Reale alla vigilia del 75esimo compleanno di Re Carlo.
Una fonte vicino ai Middleton, conversando con New, ha spiegato: “Quando [il principe] Harry stava originariamente compilando il suo libro, il suo editore era sicuro che [il principe] William non avrebbe commentato, perchĂ© non sarebbe stato appropriato per un futuro re farlo”. Ma Kate e William non sono certo felici dell’uscita, si legge: “A loro non piacerĂ per niente e temeranno l’uscita del libro”. La fonte conclude: “Gary ha parlato molto di recente alla stampa e i suoi commenti sembrano essere piaciuti a alcune persone, specialmente le sue critiche a Harry e Meghan. Inizialmente aveva pianificato di concentrare il libro su se stesso e il suo percorso verso il diventare milionario, ma ora aggiungerĂ alcuni dettagli familiari privati”.Â
Secondo i tablodi, Gary darà la possibilità a sua nipote Kate di leggere il manoscritto prima e, stando all’analisi di diversi esperti reali, in caso di pubblicazione, quel “via libera” della Middleton potrebbe davvero essere un duro colpo per Meghan e Harry. Tra l’altro, come scrivono sempre i tabloid, va ricordato che Gary Goldsmith è uno stimato imprenditore di successo nel campo della tecnologia dell’informazione, e le sue affermazioni verranno prese seriamente in considerazione. E, con un patrimonio da 35milioni di sterline stimato, non verrà accusato di voler lucrare sui Reali.
Hansi Flick si è trovato costretto a sostituire il proprio attaccante per infortunio in vista…
Nerazzurri beffati per la seconda volta in pochi giorni, clamoroso quello che sta succedendo. Il…
La Juve giocherĂ domani con il Bologna, ma prima ci sono delle grosse novitĂ sul…
Riccardo Calafiori può tornare in Serie A. La big è pronta a farsi avanti sfidando…
La permanenza di Cristiano Giuntoli in veste di direttore sportivo alla Juventus è tutt'altro che…
Per la Lazio si profila un nuovo colpo "alla Lotito", in vista della prossima estate.…