Meghan+e+Harry+nei+guai%3F+Il+nuovo+libro+della+famiglia+di+Kate+Middleton+agita+i+Duchi
tvplayit
/2023/11/02/meghan-e-harry-nei-guai-il-nuovo-libro-della-famiglia-di-kate-middleton-agita-i-duchi/amp/

Meghan e Harry nei guai? Il nuovo libro della famiglia di Kate Middleton agita i Duchi

Published by
Mattia Senese

Un nuovo libro della famiglia della Principessa Kate Middleton minaccia il Principe Harry e la Duchessa Meghan Markle: cosa sta accadendo.

Un clima incandescente sta circondando la Famiglia Reale britannica, ed è alimentato da annunci e rumors che ci preparano ad un Natale ricco di colpi di scena. Nelle scorse settimane, i tabloid hanno annunciato due nuovi progetti – anche se manca l’ufficialità – di Meghan Markle e il Principe Harry.

Il secondogenito di Re Carlo potrebbe presto pubblicare The Spare 2, una seconda parte dell’autobiografia che ha segnato la rottura con la Famiglia Reale. Il libro potrebbe essere completato con la pubblicazione di alcuni contenuti che erano stati tagliati a seguito della morte della Regina Elisabetta II. La Duchessa, invece, starebbe per chiudere un accordo milionario con Amazon per la creazione di un podcast per Amazon Music. Dunque, due minacce per i Windsor. Ma non è finita qui.

Il libro dello zio di Kate Middleton

Gary Goldsmith, zio di Kate Middleton, ha annunciato la pubblicazione di un libro di memorie. Secondo i tabloid, nelle memorie, ci sarebbero diversi riferimenti a Meghan Markle e il Principe Harry, in particolar modo alla cosiddetta MegExit, ovvero alla fuga dei Duchi da Londra alla volta della California. Un libro molto atteso, dal momento che potrebbe raccontare per la prima volta la vicenda dal punto di vista dei Middleton, visto che dal momento soltanto i Sussex hanno rotto il silenzio sulla faccenda. Ma, inevitabilmente, questo libro potrebbe gettare ombre sull’intera Famiglia Reale alla vigilia del 75esimo compleanno di Re Carlo.

Una fonte vicino ai Middleton, conversando con New, ha spiegato: “Quando [il principe] Harry stava originariamente compilando il suo libro, il suo editore era sicuro che [il principe] William non avrebbe commentato, perché non sarebbe stato appropriato per un futuro re farlo”. Ma Kate e William non sono certo felici dell’uscita, si legge: “A loro non piacerà per niente e temeranno l’uscita del libro”. La fonte conclude: “Gary ha parlato molto di recente alla stampa e i suoi commenti sembrano essere piaciuti a alcune persone, specialmente le sue critiche a Harry e Meghan. Inizialmente aveva pianificato di concentrare il libro su se stesso e il suo percorso verso il diventare milionario, ma ora aggiungerà alcuni dettagli familiari privati”. 

Il nuovo libro sulla Famiglia Reale (TvPlay.it)

Secondo i tablodi, Gary darà la possibilità a sua nipote Kate di leggere il manoscritto prima e, stando all’analisi di diversi esperti reali, in caso di pubblicazione, quel “via libera” della Middleton potrebbe davvero essere un duro colpo per Meghan e Harry. Tra l’altro, come scrivono sempre i tabloid, va ricordato che Gary Goldsmith è uno stimato imprenditore di successo nel campo della tecnologia dell’informazione, e le sue affermazioni verranno prese seriamente in considerazione. E, con un patrimonio da 35milioni di sterline stimato, non verrà accusato di voler lucrare sui Reali.

Mattia Senese

Recent Posts

Nuova operazione Inter, non sta trovando spazio: cambia maglia a gennaio

Gennaio si avvicina sempre di più e il calciomercato inizia a tenere banco con le…

2 ore ago

Colpo di scena Pulisic, tutto svelato dopo la doppietta al Torino

Il successo per 3-2 in rimonta sul Torino ha dato grande entusiasmo in casa Milan…

3 ore ago

Yildiz in un Top club europeo: la Juve e i tifosi tremano

Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…

23 ore ago

Formazioni ufficiali Torino-Milan: la decisione su Pulisic

Si chiude la quattordicesima giornata di Serie A col posticipo che metterà di fronte Torino…

23 ore ago

Rivelazione su Quagliarella: “Me lo chiedeva prima di ogni partita”

Uno degli attaccanti italiani più forti dagli anni 2000 in poi è stato sicuramente Fabio…

1 giorno ago

Tegola Inter, nuovo ko e problema di formazione per Chivu

Dopo il successo rotondo sul Como in campionato, l'Inter è pronta a tornare in campo…

1 giorno ago