Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Calciomercato Inter, Taremi arriva a gennaio? L’annuncio in diretta

Taremi si allontana dall'Inter

Calciomercato Inter, Taremi arriva a gennaio? L’annuncio in diretta. Il trentunenne centravanti iraniano è uno degli obiettivi principali del mercato nerazzurro

La ricerca di un attaccante in più per dare respiro a Lautaro Martinez e a Marcus Thuram. Il principale e quasi certamente unico obiettivo di mercato dell’Inter è un centravanti di alto profilo , un numero nove in grado di garantire un certo numero di gol nella seconda metà della stagione quando la squadra di Simone Inzaghi spera di essere in corsa per tutti gli obiettivi. Uno dei nomi maggiormente circolati nelle ultime settimane è quello di Mehdi Taremi, trentunenne iraniano del Porto che smania dalla voglia di trasferirsi in un torneo più prestigioso del campionato portoghese. Su di lui sembra concreto l’interesse di entrambi i club di Milano, ma l’Inter secondo qualche operatore di mercato era in vantaggio sui rivali rossoneri.

In realtà, sembra che il club presieduto da Steven Zhang non abbia tutta questa fretta di aggiudicarsi il derby di mercato con i cugini milanisti. Sia la dirigenza che lo staff tecnico puntano con decisione sul ritorno ad alti livelli di Marko Arnautovic che in questo primo segmento di stagione è stato costretto a fermarsi a causa di alcuni problemi fisici. Il tecnico piacentino considera l’esperto centravanti austriaco molto utile, soprattutto in vista di una seconda parte di stagione che si preannuncia quanto mai intenso e ricco di grandi appuntamenti.

Calciomercato Inter, altro che Taremi: Inzaghi punta tutto su un altro bomber

Nel corso di un suo intervento nel corso della diretta quotidiana di TvPlay, il giornalista di Libero Fabrizio Biasin, grande conoscitore ed esperto delle vicende nerazzurre, ha fatto chiarezza sulle prossime strategie di mercato del club di Viale della Liberazione. “Taremi? A meno che Arnautovic non si riveli inadatto a giocare, l’Inter non interverrà a gennaio. Secondo Inzaghi e la dirigenza l’austriaco tornerà a fare quello che sa fare, quindi a gennaio non si farà nulla”.

Beppe Marotta molla Taremi
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta – TvPlay.it

Discorso diverso invece per quanto riguarda Piotr Zielinski: il ventinovenne centrocampista polacco piace e non poco al management interista ma non sarà facile strapparlo a una concorrenza decisamente agguerrita. “Su di lui ci sono anche Milan e Juventus – ha precisato Biasin -, ma credo che la priorità del giocatore sia la permanenza a Napoli“. In effetti gli ultimi indizi e le voci che giungono dal capoluogo campano lasciano credere che Zielinski alla fine firmerà il rinnovo di contratto con il club azzurro.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy