Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Diletta Leotta, la casa (con vista mozzafiato) da 12.000 euro al mq: dove vive la giornalista

Diletta Leotta

Avete mai visto dove vive la giornalista sportiva e conduttrice Diletta Leotta? Un regno di lusso nel cuore di Milano.

Lei è una delle giornaliste sportive, conduttrici tv ed influencer più amate e famose del piccolo schermo. Lo scorso 16 agosto è nata la sua prima figlia, Aria, nata dall’attuale storia d’amore con il portiere Loris Karius. Stiamo parlando chiaramente di Diletta Leotta, volto tv famosissimo.

Come accennato, oggi Diletta Leotta è ancora una star dei social, vantando quasi 9milioni di followers, e sui suoi account condivide spesso – oltre che scatti del suo lavoro – momenti di quotidianità. Ed è in queste occasioni che abbiamo potuto ammirare la bellissima casa della giornalista sportiva.

La casa di Diletta Leotta

La regina di casa Dazn vive un bellissimo loft nel cuore di Milano, con una vista mozzafiato sullo skyline della città meneghina, in zona Porta Nuova. La casa è stata acquistata di recente da Diletta Leotta – che non convive al momento con Loris Karius, che gioca in Inghilterra – e si trova nelle vicinanze di Viale della Liberazione, presso i Giardini di Inverno, un edificio che si estende per 15 piani e dove hanno sede, tra gli altri, Versace e gli uffici dell’Inter. Come ricorderanno i fan della giornalista tv, in precedenza Leotta viveva in un bellissimo pied-à-terre ristrutturato dall’architetto Alberto Vanin durante il noto programma Case da Vip.

Diletta Leotta
Diletta Leotta, il soggiorno della casa della giornalista tv – (TvPlay.it / Instagram: @DilettaLeotta)

Da quanto si apprende, ci sono circa 95 appartamenti di lusso, tutti con un spazio esterno e l’edificio è dotato di una piscina sul tetto. Prezzo? Stando a quanto scrive Fanpage, un trilocale costerebbe 12mila euro al metro quadro. La casa è dotata di un ampio soggiorno, open space con la cucina, in parquet: un enorme salotto al centro della stanza Bocca di Gufram, che costa quasi 7mila euro, impreziosisce tutta l’area. A chiudere il bellissimo salone è una parete attrezzata, con pezzi di marmo chiaro e un lungo camino.

Diletta Leotta
L’esterno di casa Diletta Leotta – (TvPlay.it / Instagram: @DilettaLeotta)

Uno dei lati più belli della casa è certamente in terrazzo: qui Diletta Leotta ama passare molto del suo tempo in casa, avendolo arredato con un bellissimo divano e diverse piante, ma soprattutto ama allenarsi all’aperto

Gestione cookie