Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Giorgia Rossi e il flirt con l’ex campione della Juventus, finalmente la verità: “Incontrato a Milano e…”

Giorgia Rossi

Giorgia Rossi e il presunto flirt con l’ex star di Juventus e Roma: come andò veramente? Finalmente la verità: ecco cosa accade.

Lei è una delle giornaliste e conduttrici sportive più famose ed apprezzate del piccolo schermo, nonché uno dei volti più amati della piattaforma DAZN. Stiamo parlando di Giorgia Rossi, da qualche tempo approdata a DAZN dopo una lunga carriera a Mediaset, un passaggio che ha segnato, di fatto, un grande colpo per lo staff da parte della piattaforma sportiva.

Classe ’87, romana doc, Giorgia Rossi ha mosso in primi passi nel mondo del giornalismo sportivo nel 2007, entrando nella redazione di Roma Chanel. Il grande successo arriva nel 2013 quando entra nella redazione sportiva Mediaset, divenendo in breve tempo conduttrice di alcuni dei programmi più famosi, come Domenica Premium e Pressing Serie A. Nell’estate del 2021 il passaggio a DAZN, dove conduce i collegamenti pre e post-partite di Serie A e Champions League. Da questa stagione, conduce anche RadioTv Seria, su Rds.

Le parole di Giorgia Rossi

Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, Giorgia Rossi ha parlato del presunto flirt attribuitole qualche anno fa. La giornalista sportiva, allora da poco approda a Mediaset, fu paparazzata con l’allora centrocampista della Juventus Miralem Pjanic. Scatti che crearono diversi problemi alla Rossi, che rischiò addirittura il licenziamento. Negli anni si è parlato spesso di questo rumors, sempre smentito dai diretti interessati, ma come andò davvero? La star di DAZN lo ha raccontato diverso tempo al settimanale Oggi.

Giorgia Rossi
Giorgia Rossi, la verità sul flirt con Miralem Pjanic – (TvPlay.it / Instagram: @GiorgiaRossi)

Giorgia Rossi ha infatti rivelato: “Mi ha creato non pochi problemi professionali. All’epoca avevo appena iniziato a lavorare con Mediaset: per poco non mi hanno licenziata. Conosco Pjanic da quando lavoravo a Roma Channel, una volta l’ho incontrato a Milano dopo una partita e si sono inventati un amore mai esistito”. Oggi la giornalista è fidanzata con il collega Alessio Conti, conosciuto nella redazione sportiva di Mediaset.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie