Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

“Inzaghi non si inventa niente”. Parla l’ex compagno dell’allenatore dell’Inter

Inzaghi applaude

Stefano Fiore, ospite fisso di TvPlay, ha parlato dell’operato di Simone Inzaghi sulla panchina dell’Inter e della sfida dei nerazzurri contro la Roma di Josè Mourinho: le ultimissime notizie sul campionato italiano di Serie A

Un ospite fisso e certamente di assoluto livello quello che campeggia nei nostri studi di Roma una volta alla settimana. Stiamo parlando di Stefano Fiore, ex giocatore della Lazio ed ex compagno di squadra di Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter. Il giocatore che ha vestito anche la maglia della Nazionale italiana ha parlato così della sfida della Beneamata contro la Roma di Josè Mourinho:Sulla partita il giudizio è semplice: se l’Inter fa tre o quattro gol nel primo tempo non ci sarebbe stato molto da dire. Sono rimasto deluso dai giallorossi: è giusto difendersi e le assenze pesano. Però si poteva avere un altro tipo di atteggiamento e provare a mettere in difficoltà l’Inter”. Fiore ha messo in evidenza così le lacune della Roma, ma anche il lavoro della Beneamata di Simone Inzaghi che, al momento, occupa il primo posto della classifica del campionato italiano di Serie A.

Fiore su Inzaghi: “E’ tra i più bravi”

Stefano Fiore ha poi rivolto la sua attenzione sul suo ex compagno di squadra ai tempi della Lazio, Simone Inzaghi.

Fiore in campo
Stefano Fiore, ex centrocampista della Lazio – Lapresse

L’ex giocatore, fra le altre, anche della Fiorentina ha infatti parlato della gestione dell’Inter da parte dell’ex bomber, al terzo anno sulla panchina della Beneamata: “Inzaghi è tra i più bravi. È un normalizzatore, è diverso dai cosiddetti tecnico giochisti. Lui non si inventa nulla, non cambia mai modulo. La sua Lazio giocava molto bene e anche l’Inter si esprime ad alti livelli. Tra gli altri allenatori mi piace molto Italiano, deve continuare a far bene a Firenze”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy