Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ballando con le Stelle, preoccupazione per Wanda Nara, parla il medico della showgirl: “Non c’è una restrizione”

Wanda Nara Mauro Icardi

Ballando con le Stelle, Wanda Nara e i problemi di salute: parla il medico personale che segue la moglie di Mauro Icardi.

Influencer, conduttrice e showgirl della tv, ma anche manager e imprenditrice di successo. Oggi Wanda Nara è una star mondiale ed è sempre legatissima al nostro Paese, dove ha raggiunto il grande successo lavorando in tv. In queste settimane, la moglie di Mauro Icardi sta partecipando a Ballando con le Stelle.

Nelle prime puntate, la showgirl argentina si è messa subito in luce con il suo talento (lei che ha iniziato la carriera in Argentina nel mondo dello spettacolo proprio tra danza e musica) tanto da essere indicata da più parti come una delle possibili vincitrici di questa edizione dello show condotto da Milly Carlucci.

Come sta Wanda Nara

Nelle scorse settimane, dopo rumors ed indiscrezioni pubblicate sui media di mezzo mondo, Wanda Nara ha parlato per la prima volta apertamente della sua malattia: “Ho la Leucemia. All’inizio dicevo questa cosa che ho. Poi ho potuto chiamarla malattia. E adesso la chiamo col suo nome”. Gareggiare a Ballando con le Stelle, tra danza e prove estenuanti, non un problema per la showgirl argentina, come ha spiegato il suo medico personale. Nara, dopo alcuni controlli in Italia, si era recata a Buenos Aires dal suo medico, scoprendo poi la malattia, anche se – come confermato dagli amici – alcune informazioni molto personali sarebbero state divulgate dalla clinica senza il consenso della showgirl. Anzi, i familiari della showgirl e Wanda Nara stessa, che attendeva la conferma della malattia, sono venuti a conoscenza del tutto tramite i media, prima della diagnosi.

Wanda Nara Pasquale La Rocca
Wanda Nara e il racconto della malattia a Ballando – (TvPlay.it / Instagram: @WandaNara)

Ha raccontato Wanda Nara: “Quando sono andata in Argentina ho rifatto tutti i controlli, tutti, e sono andati bene perché i valori si sono stabilizzati. L’unica cosa che il medico mi ha chiesto è di non interrompere la terapia. In questo sono rigorosa e sto assumendo i farmaci, facendo tutti i controlli necessari”. Nel corso di un’intervista rilasciata a LAM, il medico personale di Nara ha rivelato: “Non c’è nessuna restrizione, l’unica cosa che devi fare è non sospendere le medicine, riposare bene, stare bene, perché i valori che ti hanno dato erano corretti, sono stabili. Puoi farlo, puoi fare sport, ma prenditi cura della tua dieta, dei farmaci e riposa bene”.

Gestione cookie