Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Bobo TV, il messaggio cripitco di Adani: “Il calcio è la nostra stella cometa…”

Adani

Dopo l’annuncio di ieri sulla BoboTV di Christian Vieri, Danile Adani pubblicato un video sui propri canali social.

Dopo i giorni dedicati al secondo turno della Coppa Italia, la luce dei riflettori è tornata sul campionato. Già da ieri sera,con la vittoria casalinga del Bologna di Thiago Motta contro la Lazio di Maurizio Sarri, è iniziato l’undicesimo turno della nostra serie A. 

Nella giornata di oggi, invece, bisogna registrare il successo del Napoli campione d’Italia contro la Salernitana. Mentre, proprio in questi minuti, si sta disputando al Gewiss Stadium il big match  tra l’Atalanta di  Gasperini e l’Inter capolista. Quest’ultima ha chiuso il primo tempo in vantaggio con il rigore realizzato, concesso per un fallo netto di Musso su Darmian, da Hakan Calhanoglu. Tuttavia, in attesa del risultato finale della sfida tra l’Atalanta e l’Inter, in queste ore hanno fatto rumore anche le novità che riguardano la ‘BoboTV’, ovvero il progetto su Twitch di Christian Vieri

L’ex giocatore dell’Inter e della nostra Nazionale, nella serata di venerdì, aveva dato infatti un annuncio importante: “Da stasera ci sarò solo io. Ringrazio Lele, Antonio e Nick per la loro presenza e la loro collaborazione avuta sino ad oggi. Creeremo sia nuovi format che nuovi programmi, dove ci sarà anche la partecipazione dei tifosi”. Dopo queste parole di Christian Vieri, di fatto, sono circolate tante indiscrezioni sui possibili motivi di questa decisione.

BoboTV, le parole di Daniele Adani: “Dobbiamo farci guidare dalla magia del calcio”

In attesa di ulteriori aggiornamenti sul motivo di questa ‘scissione’, lo stesso Daniele Adani, tramite i suoi canali social, ha pubblicato un video di risposta: “Volevo dirvi questo, non dimenticatevi mai che la nostra stella cometa è il calcio. Dobbiamo aggrapparci forte alla sua scia e farci guidare dalla sua magia. Volevo dirvelo così (riferendosi alla tuta della BoboTV che indossava nel video, ndr)”.

Vieri
Adan ha pubblicato un video dopo l’annuncio di Vieri sulla BoboTV (Ansa Foto) tvplay.it

La BoboTV, soprattutto dopo il COVID, è diventato un format seguitissimo, arrivando anche sulla RAI in occasione del Mondiale dell’anno scorso. Tanti appassionati di calcio, infatti, andavano su Twitch per guardare le analisi dei  vari Antonio  Cassano, Christian Vieri, Daniele Adani e Nicola Ventola. Tra le polemiche più note bisogna registrare sicuramente quella con Massimiliano Allegri, sempre criticato per il modo in cui fa giocare la sua Juve.   

Da segnalare anche i tanti ospiti illustri che hanno partecipato in questi anni alla ‘BoboTV’: da Pep Guardiola, passando per Ronaldo ‘il fenomeno’ e Gonzalo Higuain, a Roberto De Zerbi e Gianluigi Buffon. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy