Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Inter, ansia Pavard: il racconto dell’infortunio fa temere squadra e tifosi

Pavard ko

Inter, ansia Pavard: il racconto dell’infortunio fa temere squadra e tifosi. Il ventisettenne difensore francese si è fatto male nel match contro l’Atalanta

C’è grande soddisfazione in casa Inter per la bella e preziosa vittoria ottenuta all’Atleti Azzurri d’Italia contro un’Atalanta in gran spolvero. La squadra di Simone Inzaghi ha conquistato tre punti pesanti che le consentono di consolidare il primato in classifica. Tante buone notizie dal pomeriggio bergamasco per Lautaro e compagni, con un’eccezione, un evento che ha fatto perdere il sorriso all’allenatore e a tutto l’ambiente interista. Al 33′ del primo tempo il difensore francese Benjamin Pavard in seguito a uno scontro aereo con un avversario è caduto male procurandosi un serio infortunio a un ginocchio. Le condizioni dell’ex Bayern sono apparse da subito allarmanti, tanto da far richiamare l’ingresso della barella sul terreno di gioco.

Pavard si è poi rialzato a fatica ed è uscito dal campo con il sostegno dei fisioterapisti dell’Inter. Nelle prossime ore sarà sottoposto agli esami di rito per verificare la reale entità dell’infortunio. Ma le sensazioni da questo punto di vista non sono buone, per sfortuna del giocatore e del club nerazzurro. Vale la pena ricordare come la scorsa estate per acquistare Pavard i dirigenti nerazzurri abbiano dovuto versare nelle casse del Bayern Monaco una cifra molto vicina ai 30 milioni di euro.

Inter, Pavard non sta bene: arriva l’annuncio di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi è scuro in volto quando spiega cosa è accaduto a Pavard e quali possibili conseguenze potrebbe avere l’infortunio al ginocchio occorsogli questa sera: “Ha avuto questo scontro con Lookman e in quel momento la rotula è uscita e poi è rientrata. Se proprio devo azzardare un’ipotesi a parere mio lo perderemo per un po’ di tempo. Ora però è meglio attendere l’esito degli esami di rito. Di certo sarebbe una perdita grave, Benjamin si stava inserendo molto bene nei meccanismi della squadra. Per fortuna sono stati bravi i medici, ma qualcosa di importante e poco piacevole c’è“.

Inzaghi preoccupato
Simone Inzaghi in ansia per Pavard – TvPlay.it

L’Inter a questo punto rischia concretamente di dover fare a meno di Pavard per un bel po’ di tempo: settimane, forse anche mesi. La rosa che la società ha messo a disposizione di Simone Inzaghi consente comunque di ovviare a questo spiacevole contrattempo. Bastoni, Acerbi, De Vrij e lo stesso Darmian offrono ampie garanzie in vista dei prossimi importanti impegni che attendono i vice campioni d’Europa.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy