Loris Karius e Diletta Leotta, i problemi della relazione a distanza e i dubbi dei social: “Ma lui dov’è?”

La giornalista DAZN Diletta Leotta e il portiere Loris Karius vivono una storia d’amore a distanza, ma i dubbi dei social sono tanti.

Diletta Leotta è certamente il volto principale della piattaforma sportiva DAZN nel nostro Paese. La giornalista catanese, dopo l’addio a Sky, è stata tra le prime ad approdare a DAZN fino a diventarne la conduttrice più nota. Ma dal cinema ai social, passando per la tv e persino il Festival di Sanremo, Leotta è amatissima dal grande pubblico.

Lo scorso 16 agosto, Diletta Leotta è diventata mamma della piccola Aria, nata dalla relazione tra la giornalista sportiva e il portiere del Newcastle – ex Liverpool – Loris Karius. La coppia è molto affiatata ma, nonostante questo, non mancano i rumors circa una presunta crisi tra i due. Ma sarà davvero così?

Le parole di Karius e i dubbi dei fan

Nei giorni scorsi, Diletta Leotta si è recata a Newcastle, in Inghilterra, per fare visita a Loris Karius insieme alla piccola Aria, al suo primo viaggio in aereo. I due, stando almeno ai social, ma anche considerando gli impegni di entrambi, non si vedevano un po’. Del resto, Leotta, la notte di Halloween, ha partecipato al party esclusivo di Chiara Ferragni, ma di Karius non c’era traccia. I due dunque vivono una relazione a distanza – lei abita a Milano – ma i followers della Leotta si sono chiesti quanto ancora rimarranno lontani, nonostante una figlia. I due hanno difeso la loro scelta di una relazione a distanza, almeno per il momento chiaramente, visto le carriere in Italia e Inghilterra.

Diletta Leotta Loris Karius
Crisi tra Loris Karius e Diletta Leotta? – (TvPlay.it / Instagram: @DilettaLeotta)

Ma questo non è bastato per fermare i rumors, alimentati anche dalle parole di Loris Karius. Nel corso di un’intervista rilasciata a Il Corriere della Sera, il portiere del Newcastle ha parlato della sua famiglia: “[Trasferirmi?] È una soluzione possibile, che considero. In futuro potrà succedere. Da bambino seguivo in tv le partite di Inter, Milan e Juve. Ma non voglio muovermi solo in base ad Aria e Diletta. Aspetto una buona opportunità di lavoro. La maggior parte del tempo siamo distanti, per forza. Parliamo tanto al telefono, facciamo videochiamate con FaceTime. Diletta appena può mi viene a trovare, ma non è semplice“. Nelle scorse settimane si era parlato di un trasferimento della Leotta in Inghilterra – lasciando dunque anche DAZN Italia – puntualmente smentito dalla giornalista. Al momento, le cose tra i due, vanno a gonfie vele, con buona pace per gli haters.

Impostazioni privacy