Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Milan-Udinese, out Theo Hernandez: le sue condizioni

Theo Hernandez

Il Milan sta per scendere in campo al Meazza contro l’Udinese, ma Pioli dovrà fare a meno per questa gara di Theo Hernandez.

Dopo il pareggio con tanti rimorsi di domenica scorsa contro il Napoli campione d’Italia, il Milan sta per scendere di nuovo in campo. I rossoneri, tra poco meno di un’ora, giocheranno allo Stadio San Siro contro l’Udinese di Gabriele Cioffi.

I rossoneri, di fatto, hanno l’assoluto obbligo di vincere questa sfida contro i friulani. Il Milan, dopo il pari del Maradona contro gli azzurri, sono scivolati al terzo posto, con un distacco dall’Inter capolista di tre punti. Tuttavia, proprio in questi minuti, bisogna registrare una brutta notizia sia per Stefano Pioli che per i tifosi rossoneri.

Come scritto su X dal giornalista ‘Giovanni Capuano’, infatti, Theo Hernandez non giocherà contro l’Udinese per colpa di una contusione alla caviglia. Il francese, quindi, non sarà a disposizione di Pioli per il match contro i friulani, visto che non è stato proprio convocato. 

Le sue condizioni, sicuramente, saranno monitorate nei prossimi giorni, anche perché il Milan martedì prossimo ha in calendario la difficile sfida di Champions League contro il PSG di Mbappé e dell’ex Donnarumma. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy