Elisabetta Canalis, l’ex velina di Striscia, mostra un fisico scolpito e addominali da urlo, a 45 anni: ecco qual è il suo segreto.
Lei è una delle influencer, personaggi tv e showgirl più famose del piccolo schermo nostrano, divenuta notissima al grande pubblico nel ruolo di velina di Striscia la Notizia, su Canale 5. Stiamo parlando di Elisabetta Canalis, che oggi vive a Los Angeles dove ha sposato – i due hanno divorziato da poco – il chirurgo Brian Perri. I due hanno avuto una figlia, Skyler Eva.
Oggi a quasi 45 anni per Elisabetta Canalis il tempo sembra essersi fermato. La showgirl ed influencer sembra una ventenne e sfoggia un fisico scolpito, ma qual è il suo segreto? Allenamento e dieta: ecco quali sono.
Elisabetta Canalis, allora con la sua collega di Striscia la Notizia e amica Maddalena Corvaglia, una volta approdata a Los Angeles ha aperto una palestra. Canalis è diventata, oltre che una sportiva doc, anche un imprenditrice nel campo. Sui social, dove è seguita da oltre 3,5milioni di followers, Canalis posta spesso i propri allenamenti, tra casa e palestra, dando anche preziosi consigli ai suoi fan. Nei mesi scorsi, inoltre, Canalis ha iniziato la sua carriera nel mondo della kickboxing, debuttando – e vincendo – nel suo primo incontro tenutosi a Torino.
Dunque, anche per questi risultati, l’allenamento di Elisabetta Canalis è molto duro e sfiancante. Ma qual è il grande segreto dell’ex velina? Allenamento e dieta ferrea, si sa, premiano. La Canalis si allena praticamente tutti i giorni, aggiungendo anche il pilates di primo mattino, e prediligendo allenamenti a corpo libero, con piccoli pesi, Kettlelbell ed elastici, con sessioni di mezz’ora.
Come detto, a questo si aggiunge una dieta ferrea, anche se in una recente intervista rilasciata a Grazia, l’ex velina ha ammesso di non essere amante delle diete. Ad ogni modo, segue un’alimentazione costituita – in prevalenza – carboidrati e proteine. Spazio dunque a frutta, verdura, con tanti centrifugati, ma anche riso thai o basmati, condito con olio extra vergine e tanta carne bianca. Canalis ha confessato di non saper resistere ad un solo alimento, il cosiddetto “sgarro” della dieta: il cioccolato.
Milan primo in classifica e particolarmente attivo anche sul mercato: ecco chi potrebbe presto indossare…
Colpo di scena in casa Juve dopo la sconfitta rimediata contro il Napoli: ecco la…
Roma al lavoro per rinforzare l'attacco a disposizione di Gasperini: ecco i tre principali obiettivi…
Gennaio si avvicina sempre di più e il calciomercato inizia a tenere banco con le…
Il successo per 3-2 in rimonta sul Torino ha dato grande entusiasmo in casa Milan…
Ha timbrato il cartellino anche ieri nel big match contro il Napoli, ma il futuro…