Nicola Ventola, ex bomber dell’Inter e star (fino ad oggi) della BoboTv, ha avuto una lunga relazione con una star della tv.
Dal Bari all’Inter sino all’Atalanta, e poi ancora la maglia azzurra e la vittoria dell’Europeo Under-21. Nicola Ventola è un amatissimo dal grande pubblico, e seguitissimo sui social, e oggi è opinionista tv e commentatore sportivo. Insieme a Cristian Vieri, Daniele Adani e Antonio Cassano, ha fondato la BoboTv, podcast di grande successo su Twitch.
In queste ore, c’è grande fermento proprio alla BoboTv, dopo l’annuncio di Vieri dell’uscita dal progetto di Adani, Cassano e lo stesso Ventola. Oggi parleremo però della vita privata dell’ex bomber dell’Inter: Ventola è sposato, dal 2003 con la modella Kartika Luyet e la coppia ha un figlio Kelian, nato nello stesso anno. Ma sapete che Ventola ha avuto una storia d’amore con una famosissima conduttrice Rai in passato?
Chi è l’ex famosissima di Nicola Ventola
Dunque, di chi stiamo parlando? Della conduttrice Rai Bianca Guaccero, attualmente al timone del game show in prima serata su Rai Due, Liberi Tutti!, in onda il lunedì sera. I due sono stati insieme dal ’96 al 2001: si sono conosciuti da adolescenti nella provincia di Bari, dove entrambi sono nati. La futura conduttrice studiava recitazione – debutterà nel ’99 nel mondo del cinema – mentre Ventola già mostrava il suo talento nel Bari ed era pronto al grande salto, che arriverà qualche anno più tardi. Non è chiaro perché i due si siano lasciati, ma oggi sono grandi amici. Qualche tempo fa, Guaccero al timone dello show di Rai Due Detto Fatto ha ospitato in studio proprio Nicola Ventola, nel corso della consueta rubrica gossip di Jonathan Kashanian.
Nicola Ventola ha raccontato: “Abbiamo condiviso tante cose belle e non belle magari eravamo molto piccoli ma ci siamo ritrovati. Eri gelosa ma speciale. Non posso dire niente, perché stiamo parlando di tantissimo tempo fa. È speciale, e lo sarà sempre. Era molto gelosa, questo lo posso dire. Posso raccontare un aneddoto? Mi lanciò il vino rosso sulla camicia bianca, partì un bicchiere a Capri. Non ricordo perché”. E Guaccero, scherzando, ha risposto: “Arrivò sul suo cellulare un messaggio di un’altra donna…”.
In quei mesi si parlava con insistenza di un possibile ritorno di fiamma tra i due, ma la conduttrice Rai smentì: “Da anni facciamo entrambi parte della stessa comitiva di amici, quindi siamo sempre insieme per questo, la Puglia quella è. Io non ho mai condiviso nulla della mia vita privata in televisione, ma questa volta mi ha fatto piacere perché io reputo per me Nicola una persona importante che in qualche modo mi ha insegnato ad amare”.