Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roma, Dybala salta lo Slavia Praga in vista del derby? L’annuncio a sorpresa

La decisione di Dybala

Roma, Dybala salta lo Slavia Praga in vista del derby? L’annuncio a sorpresa. L’attaccante argentino è tornato in campo dopo una lunga assenza

Un finale di partita vietato ai deboli di cuore. La Roma, sotto di un gol contro un Lecce ben messo in campo e determinato a compiere la grande impresa, è riuscita a ribaltare il risultato in pieno recupero grazie ai gol di Azmoun e del solito Lukaku. Alla fine per la squadra di Josè Mourinho sono arrivati tre punti d’oro, che rilanciano le ambizioni dei capitolini in vista di una settimana di vitale importanza. Giovedì Dybala e compagni affronteranno a Praga lo Slavia nel quarto turno della fase a gironi di Europa League, un match che potrebbe regalare l’aritmetica certezza della qualificazione agli ottavi di finale con due turni di anticipo. Domenica prossima poi è in programma la sfida più attesa, il derby della Capitale contro la Lazio.

Nell’ottica del doppio impegno ravvicinato, Josè Mourinho sta pensando di dar vita a un possibile turn: il tecnico portoghese potrebbe a sorpresa risparmiare la trasferta di Praga qualche titolare fin troppo utilizzato in questo primo scorcio di stagione per riproporlo domenica prossima contro i biancocelesti di Sarri. Ai microfoni di DAZN, nel corso della consueta intervista del post parita, lo Special One ha svelato un curioso retroscena legato proprio alle scelte in vista della sfida di Europa League contro lo Slavia.

Roma, la riposta di Dybala a Mourinho sulla sfida di Europa League: “Paulo mi ha detto che…”

Il tecnico portoghese ha in primis elogiato la prestazione di alcuni suoi giocatori: tra questi anche Paulo Dybala che nonostante non fosse al meglio della condizione ha messo lo zampino nella rocambolesca rimonta vincente contro il Lecce: “Paulo nel primo tempo ha fatto cose bellissime, lui è sempre importante per noi. Credevo di sostituirlo dopo un’ora ma ha insistito nel voler rimanere in campo. Dybala ha giocato per tutta la partita sull’onda dell’emozione, ha fatto anche troppo”.

Mourinho parla di Dybala
La grande intesa tra Dybala e Mourinho – TvPlay.it

E a quanto pare non ha la minima intenzione di restare a guardare giovedì prossimo. Mourinho conferma quali siano le intenzioni dell’attaccante argentino per il match nella capitale ceka: “Ho parlato con lui e gli ho detto che forse sarebbe meglio se riposasse e non partisse per Praga, ma lui mi ha risposto che vuole venire e giocare. È straordinario da tutti i punti di vista”. Dunque la Roma contro lo Slavia potrà fare affidamento sul suo giocatore di maggior classe.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy