Rudy Garcia, conoscete la compagna del mister del Napoli? Volto famosissimo della tv

Conoscete la compagna dell’allenatore del Napoli Rudy Garcia? Lei è un volto famosissimo del piccolo schermo.

Dopo 6 anni (tra Olympique Marsiglia, Olympique Lione e All-Nassr), è tornato in Italia per guidare il Napoli campione d’Italia e prendere il testimone, pesantissimo, di mister Luciano Spalletti. Stiamo parlando chiaramente dell’allenatore Rudy Garcia, alla sua seconda esperienza in Italia, dopo aver guidato dal 2013 al 2016 la Roma.

Ma oggi non ci occuperemo della carriera di Rudy Garcia ma della sua vita privata. Già perché il 59enne mister di Nemours vive una storia d’amore con un volto molto noto del piccolo schermo nostrano.

Chi è la compagna di Rudy Garcia

Dunque, chi è la compagna di Rudy Garcia? È la giornalista sportiva Francesca Brienza. I due si sono conosciuta a Trigoria, nel 2014: Garcia era il tecnico della Roma, mentre Brienza faceva parte dello staff di RomaTv. Il mister aveva da poco concluso la relazione con Veronique, i due hanno avuto tre figlie: Carla, Eva e Lena. Brienza e Garcia hanno 22 anni di differenza e per molto tempo, come rivelato da entrambi dopo, i due hanno tenuto nascosta la loro storia d’amore. La giornalista ha anche rivelato che il primo appuntamento avvenne in Francia, lontano da occhi indiscreti. Nei mesi successivi fu quasi impossibile, data la popolarità del mister in particolare nella Capitale, mantenere il riserbo: i due decisero di “ufficializzare” la loro relazione con uno scatto all’ombra del Colosseo pubblicato sui social.

Francesca Brienza Rudy Garcia
Francesca Brienza, chi è la compagna di Rudy Garcia – (TvPlay.it / Instagram: @FrancescaBrienza)

Francesca Brienza ha 37 ed ha iniziato la carriera giornalista seguendo il suo primo grande amore, la Roma. La giornalista, infatti, ha conseguito una laurea presso l’Università Tor Vergata in Beni Culturali, ma il suo debutto in tv arriva con la partecipazione a Miss Italia. Il primo contratto in tv con Roma Tv, come ha raccontato la stessa Brienza: “Ero tifosa ma non così ferrata, ero l’unica ragazza della redazione”. Ben presto Brienza si mette in luce, sino ad arrivare nelle reti nazionali: prima con Il Processo del Lunedì, poi Tiki Taka di Pierluigi Pardo su Italia Uno e Quelli che il calcio su Rai Due.

Gestione cookie