Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

United, delusione Antony: possibile cessione in prestito con un ex Inter

Antony

Nel prossimo mercato di gennaio, il Manchester United è disposto ad offrire il prestito di Antony pur di arrivare ad un ex Inter.

Tra le delusioni più grandi di questo primo scorcio di Premier League bisogna sicuramente inserire il Manchester United di Erik ten Hag. I ‘Red Devils’, infatti, sono ottavi in classifica a ben 6 punti dal quarto posto, occupato in questo momento dalla coppia formata dall’Arsenal e dal Liverpool (che sta pareggiando 0-0 in questi minuti con il Luton).

Tra i giocatori più deludenti tra le fila del Manchester United bisogna inserire sicuramente Antony. Il brasiliano, arrivato l’estate del 2022 dall’Ajax per la bellezza di 100 milioni di euro, sta facendo rimpiangere un investimento così importante per prelevarlo dai lancieri. Basta pensare che, dopo i soli 8 gol segnati l’anno scorso, l’attaccante deve ancora segnare in questa stagione.

A peggiorare la sua situazione c’è anche il fatto della sua sospensione ad opera della Federazione brasiliana. Quest’ultima, infatti, ha preso tale decisione dopo le accuse di violenza e minacce mosse contro Antony da una sua ex fidanzata. Proprio a causa di tutti questi motivi, come scritto dal ‘Mirror’, il Manchester United è disposto nel prossimo mercato di gennaio a cederlo in prestito al Santos per cercare di arrivare all’ex interista Gabriel Barbosa.

Gestione cookie