Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Cassano, addio alla Bobo Tv: ecco tutta la verità

Cassano parla di Vieri

Cassano, addio alla Bobo Tv: ecco tutta la verità. L’ex attaccante barese non interviene più sul canale Twitch dell’ex centravanti dell’Inter

Ha sorpreso tutti, tifosi e appassionati di calcio, l’annuncio con cui Christian Vieri ha comunicato la fine della sua collaborazione con i tre storici compagni di diretta. Niente più dibattiti e discussioni in diretta con Nicola Ventola, Antonio Cassano e Daniele Adani. La ‘Bobo Tv’, diventata un appuntamento imperdibile per migliaia di tifosi, si conclude all’improvviso. È la fine di un progetto che aveva ottenuto un enorme successo di pubblico e che nel corso di questi anni aveva alimentato polemiche anche tra gli addetti ai lavori. È ormai leggendaria la puntuale intemerata di Antonio Cassano nei confronti di Josè Mourinho che in una circostanza rispose per le rime a Fantantonio.

E proprio l’ex fantasista di Bari Vecchia ad essere finito nel mirino del tg satirico ‘Striscia la Notizia‘, il programma che va in onda tutte le sere su Canale 5 ideato ormai tanti anni fa da Antonio Ricci. L’inviato di punta Valerio Staffelli ha consegnato il classico Tapiro d’Oro proprio a Cassano che senza sottrarsi al solito rito della consegna ha poi spiegato la ragione per cui l’avventura sulla ‘Bobo Tv’ si è conclusa così, senza alcun preavviso.  “A partire da questo momento vedrete altre persone intervenire in diretta sul mio canale“, l’annuncio laconico di Bobo Vieri che lasciato di stucco migliaia di spettatori.

Cassano, la spiegazione della fine della Bobo Tv lascia senza parole: “Non c’era più condivisione”

Cassano ha dunque rivelato al microfono di Staffelli perché non lo vedremo più partecipare ai classici e abituali confronti a quattro sula Bobo Tv. L’ex attaccante di Roma, Inter e Milan ha escluso che alla base della rottura con Vieri ci fossero problemi di natura economica: “I soldi non c’entrano niente. Io, Adani e Ventola volevamo continuare insieme ma quando viene meno la condivisione…Per andare avanti bisogna decidere in quattro, non in uno e nemmeno in cinque“.

Adani lascia la Bobo Tv
Adani ha detto addio alla Bobo Tv – TvPlay.it

Senza i suoi tre ormai ex interlocutori e forse anche ex amici, Vieri ha cambiato il format del programma e tra i nuovi ospiti del programma abbiamo visto due youtuber molto popolari, a quanto pare tifosi della Roma. Di certo, almeno sulla carta, uno scadimento di qualità del format e dei programmi. Al di là di tutto, sentir parlare di calcio un ex calciatore e opinionista riconosciuto come Lele Adani  era tutta un’altra storia.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy