Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Dove vivono Del Piero e Sonia Amoruso: reggia con piscina, tutto nel segno del lusso

Del Piero Sonia Amoroso

Dove vive l’ex Juventus Alessandro Del Piero con la sua famiglia? Una bellissima villa da sogno e nel lusso: vedere per credere.

Lui è uno dei più grandi talenti della storia del calcio italiano, una vita tra i colori bianconeri, capitano ed indimenticabile numero 10 della Vecchia Signora. Stiamo parlando di Alessandro Del Piero, campione del mondo 2006 e amatissimo da tutti i tifosi italiani. Una carriera straordinaria che lo ha portato sino al tetto del mondo, con quel gol in semifinale con la Germania che resterà uno dei momenti più alti dello sport italiano.

Ma oggi non parleremo della sua straordinaria carriera, bensì della sua vita privata. Alessandro Del Piero è sempre stato molto riservato, anche se, grazie anche ai social, possiamo scoprire molto. Ad esempio, sapete dove vive l’ex capitano bianconero?

La casa di Alessandro Del Piero

Nel 2005, Alessandro Del Piero è convolata a nozze con Sonia Amoruso: i due si sono conosciuti in un negozio di scarpe di Torino, dove Sonia lavorava ed è stato un vero e proprio colpo di fulmine. La coppia ha avuto tre figli: Dorotea, Tobias e Sasha. Non molto tempo fa si è parlato di una possibile crisi tra Alex e Sonia, prontamente smentita dai diretti interessati. Oggi la famiglia Del Piero – Amoruso vive a Los Angeles, dove l’ex capitano bianconero ha aperto anche un ristorante di successo, N10, che ospita ogni sera grandi star del cinema, dello sport e della tv che vivono nella vicino Hollywood. La casa di Del Piero, invece, si trova in un altro grande esclusivo quartiere, ovvero Bel Air, quello per intenderci che ha ospitato le riprese del Principe di Bel Air con Will Smith.

Sonia Amoruso
La casa di Alessandro Del Piero e Sonia Amoroso a Los Angeles – (TvPlay.it / Instagram: @SoniaAmoruso)

Si tratta di una mega villa, posizionata in collina, con piscina e ampio spazio esterno, dove Del Piero e i suoi figli si divertono a passare il tempo giocando a calcio. All’interno domina lo stile moderno, mentre il parquet in ogni stanza impreziosisce ogni angolo della casa. La zona living è grandissima: un tavolo da pranzo, tv e ampi salotti. Ma come detto, il grande vanto di questa villa è l’immenso giardino esterno, dove spesso il padrone di casa si diletta al barbecue.

Gestione cookie