Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lorenzo Insigne, dove vive a Toronto: il bellissimo loft da mille e una notte

Lorenzo Insigne

Da qualche anno, Lorenzo Insigne si è trasferito a Toronto, in Canada, ma dove vive insieme alla sua famiglia? La bellissima casa.

L’ex capitano e fantasista azzurro Lorenzo Insigne ha segnato un ciclo di grande calcio a Napoli. Insigne, di Frattamaggiore, vicino la città partenopea, ha conquistato il cuore dei tifosi. Poi, quasi a sorpresa, è arrivata la decisione di trasferirsi in Canada, a Toronto, dove ha raggiunto i compagni di squadra azzurri Federico Bernardeschi e Domenico Criscito.

Lorenzo Insigne ha mantenuto il suo storico appartamento in zona Posillipo, con meravigliosa vista sul Golfo. Avevamo avuto modo di vedere la casa napoletana grazie ad uno scherzo divenuto famosissimo del programma Le Iene allo stesso Insigne, con l’aiuto della compagna dell’ex fantasista napoletana, Genoveffa Darone.

La casa di Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne si è trasferito a Toronto, una delle città con la migliore qualità della vita al mondo, ricca e moderna, ma che mantiene salde le sue tradizioni. Insigne e la sua famiglia vivono in un bellissimo appartamento situato in uno dei tanti grattacieli della città, dotato di tutti comfort possibili. L’appartamento si trova al 31esimo e ultimo piano e grazie alle ampie vetrate si gode di una vista unica. L’ambiente interno e molto moderno e spicca il bianco, che domina sulle pareti e in parti del mobilio.

Lorenzo Insigne
La casa di Lorenzo Insigne a Toronto – (TvPlay.it / Instagram: @LorenzoInsigne)

A colpire i tifosi di Lorenzo Insigne, in questo scatto tratto da una storia Instagram dall’account ufficiale dell’ex azzurro, è un dettaglio. Lo riuscite ad intuire? Esatto, si tratta della foto appesa alla parete del soggiorno dello stesso Insigne e di sua moglie Genoveffa Darone, nel giorno delle nozze, nel 2013. I due hanno avuto due figli: Christian e Carmine e spesso la famiglia torna a Napoli per far visita ai parenti. Di recente si è parlato anche di un clamoroso ritorno in Italia di Insigne, dal momento che l’esperienza nella MLS non sarebbe andata come previsto. La notizia non è però stata commentata dal diretto interessato.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie