Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Roberto Baggio, dove vive oggi il Divin Codino: casa immersa nel verde, tra campi coltivati e allevamenti

Roberto Baggio

Dove vive il Divin Codino oggi? La casa di Roberto Baggio è un’oasi di relax e tranquillità immersa nel verde: eccola.

Lui è stato uno dei più grandi campioni della storia del calcio, il Divin Codino che ha fatto innamorare e sognare generazioni di italiani. Stiamo parlando chiaramente di Roberto Baggio, ritiratosi dal calcio giocato nel 2013, dopo una carriera straordinaria. Oggi Baggio vive in provincia di Vicenza con sua moglie Andreina – i due sono sposati da oltre trent’anni – e i suoi figli.

La coppia ha avuto tre figli: Mattia e Leonardo, che vivono con i genitori, e Valentina che oggi vive e studia all’estero. Da sempre molto riservato sulla sua vita privata, Baggio ha anche ammesso di essere molto timido e raramente rilascia interviste parlando del suo privato. Ma avete mai visto la sua casa?

 La casa di Roberto Baggio

Oggi Roberto Baggio vive e lavora in provincia di Vicenza, ad Altavilla Vicentina, dove si trova la sua azienda agricola, immerso nella natura. Da sempre amante della natura, abbiamo avuto modo di vedere la bellissima casa, e la tenuta esterna, grazie agli scatti pubblicati sui social. La casa si sviluppa su più livelli ed è un classico rustico immerso nel verde, circondato infatti da ettari di campagna coltiva dallo stesso Roberto Baggio, nonché fitti boschi a poca distanza. Ma non solo: intorno ci sono anche diverse stalle, dal momento che l’ex numero dieci azzurro è anche allevatore.

Roberto Baggio
Dove vive Roberto Baggio, la casa immersa nel verde – (TvPlay.it)

All’aperto, chiaramente, ci sono anche vari spazi arredati e allestiti per accogliere amici ed ospiti: ci sono bracieri all’aperto e tavoli ampi. Protagonista dell’interno della casa è sempre la natura: un enorme vetrata nel salone permette di godere della natura incontaminata, offrendo un paesaggio unico e tantissima luce naturale.

Roberto Baggio
Roberto Baggio, dove vive il Divin Codino – (TvPlay.it)

Il salone inoltre è a doppia altezza e arredato con mobile stile vintage. I membri della famiglia Baggio sono tutti sportivi e dunque non può mancare in casa una palestra attrezzatissima. Ovviamente, in tante zone della casa, ci sono i cimeli e i trofei del Divin Codino in bella vista.

Gestione cookie