Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Infortunio Osimhen, la verità sulla data del rientro

Osimhen rientro infortunio

La verità sul rientro di Victor Osimhen, infortunato da diverse settimane a causa di una lesione muscolare: ecco cosa filtra da Napoli. 

La lesione alla coscia destra sta tormentando Victor Osimhen, che durante l’ultima sosta per gli impegni in Nazionale si è dovuto fermare. Il suo ct José Pereira ha raccontato ai canali di TvPlay.it che il calciatore non è affatto contento di essersi fermato per le condizioni fisiche e il suo umore non è dei migliori anche per la grana rinnovo, per i rumors sul suo conto e per quel video TikTok del rigore sbagliato a Bologna che ha alzato un polverone mediatico.

In ogni caso, in questo momento l’attaccante del Napoli è out per infortunio e sta ricaricando le pile. Non vede l’ora di tornare in campo e fare quello che meglio gli riesce: gol. Però deve avere pazienza, perché i tempi del rientro in campo non sono affatto brevi.

Quando torna Osimhen?

Le voci di corridoio davano per quasi certo il ritorno in campo entro Atalanta-Napoli, la prima partita utile dopo la sosta di novembre per gli impegni internazionali. La verità è che lo staff medico del club azzurro sta aspettando di sottoporre Osimhen a nuovi esami e accertamenti per verificare le condizioni del calciatore e a che punto è la fase di recupero.

Osimhen data rientro
Osimhen e la data del rientro dall’infortunio (LaPresse) TvPlay.it

In altre parole, solo a seguito del controllo si potrà stabilire con certezza la data di rientro dall’infortunio. Chiaramente, la speranza di Garcia è di poter lavorare con Osimhen durante la sosta e di poterlo avere a disposizione subito. Se non per la sfida contro l’Atalanta, magari per quella contro il Real Madrid che diventerà fondamentale per la qualificazione agli ottavi di Champions League. Tra fine novembre e inizio dicembre, il Napoli dovrà affrontare numerose partite di notevole importanza. Subito dopo la gara in Spagna al Santiago Bernabeu, al Maradona ci sarà l’Inter e dopo meno di una settimana la trasferta a Torino contro la Juventus. Il recupero di Victor Osimhen è essenziale per la fine di questo 2023, nonostante Raspadori non stia facendo mancare il suo apporto e i suoi gol in questo periodo di assenza del nigeriano.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy