Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

L’appartamento da sogno di Nicolò Barella: dove vive il talento dell’Inter

Nicolò Barella

Avete mai visto la bellissima casa del centrocampista dell’Inter Nicolò Barella? Appartamento con vista mozzafiato su Milano. 

Campione d’Italia con l’Inter, campione d’Europa con l’Italia nel 2021, Nicolò Barella è uno dei centrocampisti più talentuosi della sua generazione. Oggi però parleremo della vita privata del centrocampista sardo. Nel 2018 Barella è convolato a nozze con l’ex modella Federica Schievenin e la coppia ha avuto tre figlie. Ma dove vive oggi la famiglia Barella?

La casa di Nicolò Barella

Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale vive a Milano e, come molti suoi colleghi di Inter e Milan, ha scelto una casa nel cuore della città. Prima era abbastanza usuale per i giocatori delle squadre di Milano vivere in zona Milanello o Appiano Gentile, oggi invece la situazione è molto diversa. Escluso Theo Hernandez, che vive una villa sul Lago di Como, i campioni di Inter e Milan vivono nei quartieri di lusso, come Porta Nuova o City Life. Barella, dunque, non è da meno e vive a poca distanza dallo stadio San Siro. L’appartamento è davvero elegante e ricco di oggetti di design di grande valore: la zona più grande della casa, living open space, è caratterizzata da un grande divano a L, che si trova dinanzi ad una maxi tv.

Nicolò Barella
La casa di Nicolò Barella – (TvPlay.it / Instagram: @NicolòBarella)

Nel mezzo della sala da pranzo si trova un grande tavolo di marmo bianco, che mette in risalto il parquet chiaro, il quale si estende per tutta l’abitazione. Dicevamo di alcuni oggetti di design: vediamo, ad esempio, la sedia Stokke per bambini usata anche in casa Chiara Ferragni.

Nicolò Barella
Nicolò Barella, la sua casa a Milano – (TvPlay.it / Instagram: @NicolòBarella)

Nella camera padronale c’è un grande letto king size in pelle bianca, ma il punto forte dell’appartamento sono le vetrate ampie che irradiano la casa di luce naturale che danno sul terrazzo panoramico, dal quale si vede bene San Siro.

Gestione cookie