Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Lazio-Feyenoord, squillo di Immobile in Champions League: sono 200 in maglia biancoceleste!

Immobile fa 200

Lazio-Feyenoord, squillo di Immobile in Champions League: sono 200 in maglia biancoceleste! Momento storico per il centravanti campano contro gli olandesi

Un gol destinato a entrare nella storia, quello realizzato da Ciro Immobile contro il Feyenoord all’ultimo istante del primo tempo. Nella sfida valida per il quarto turno della fase a gironi di Champions League, il trentaquattrenne centravanti campano ha realizzato il gol del vantaggio della Lazio dopo una prima frazione molto bloccata e in buona parte nervosa. Immobile, scattando sul filo del fuorigioco ma in posizione regolare, ha raccolto un servizio in profondità di Felipe Anderson e dopo aver scartato il portiere Bijlow ha depositato il pallone in fondo al sacco. Una rete questa molto importante per il cammino dei biancocelesti in Champions e per lo stesso bomber campano.

Questo gol infatti è il numero 200 di Immobile con la maglia della Lazio, un numero impressionante che certifica lo straordinario percorso realizzato dall’ex centravanti di Torino, Borussia Dortmund e Siviglia e che può essere decisivo nella qualificazione agli ottavi di finale della competizione europea più importante. Subito dopo il gol Immobile è stato celebrato sui social, anche da alcuni giornalisti e addetti ai lavori. Il cronista di Libero Fabrizio Biasin ha pubblicato un tweet ad hoc per sottolineare l’impresa dell’attaccante.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy