Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Napoli-Union Berlino, Garcia carica l’ambiente: “Dobbiamo…” | VIDEO

Rudi Garcia

In attesa del match di domani del suo Napoli contro l’Union Berlino, Rudi Garcia ha caricato tutto l’ambiente partenopeo.

Dopo il successo di sabato nel derby  campano contro la Salernitana di Simone Inzaghi, il Napoli campione d’Italia è atteso dalla sfida di Champions League di domani sera contro l’Union Berlino. Gli uomini di Rudi Garcia, infatti, sono pronti per ospitare allo Stadio Diego Armando Maradona la squadra tedesca per cercare di chiudere il discorso qualificazione agli ottavi della massima competizione europea per club.

In caso di vittoria contro l’Union Berlino, vista anche l’altra gara del girone tra il Real Madrid ed il Braga, il Napoli compirebbe un passo decisivo per staccare il pass per la fase ad eliminazione diretta dell’edizione di quest’anno della Champions League. Proprio per questo motivo, Rudi Garcia dovrebbe compiere poco turnover.

Rispetto alla gara dello Stadio Arechi di sabato contro la Salernitana, secondo diverse indiscrezioni, il tecnico francese dovrebbe fare solo pochi cambi: dal possibile inserimento di Mario Rui al posto di Mathias Olivera a quello di Elmas per Zielinski. Tuttavia, in vista di un match così importante per il prosieguo della stagione, Rudi Garcia ha caricato tutto l’ambiente partenopeo. 

Napoli, Rudi Garcia nella conferenza stampa prima del match contro l’Union Berlino: “Dobbiamo far diventare il Maradona la nostra roccaforte”

Rudi Garcia, nella classica conferenza stampa della vigilia, ha infatti parlato del calore dei sostenitori del Napoli: “Più successi esterni che in casa? Domani ritroviamo il Maradona e dobbiamo fare di tutto affinché diventi la nostra roccaforte. Sono sicuro che i nostri tifosi, che dall’inizio della stagione sono stati fantastici, ci daranno una mano sia a vincere domani che in futuro. Questo è il nostro obiettivo”.

Garcia
Rudi Garcia ha caricato l’ambiente del Napoli (LaPresse) tvplay.it

Il tecnico francese, ovviamente, si è soffermato anche dell’Union Berlino: “Vincendo ci avvicineremmo alla qualificazione, anche se non avremmo l’aritmetica. Loro non stanno attraversando un buon periodo, visto che viene da una sequenza di sconfitte, ma sia noi che il Real Madrid abbiamo fatto fatica a batterli nel match di andata. Giocheranno con la difesa a tre o a cinque, anche se in Coppa di Germania hanno giocato a quattro”.

L’allenatore del Napoli ha poi concluso con un annuncio sul rientro a Napoli da parte di  Victor Osimhen: “Rientrerà domani, ma non sarà ancora disponibile. Mi concentro su quelli che potranno giocare. Abbiamo ritrovato Anguissa e sta tornando Juan Jesus, l’infermeria si sta svuotando. I miei calciatori daranno sicuramente il massimo”. 

https://www.youtube.com/watch?v=wf3JWrR3JR0

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy