Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Gigio Donnarumma, conoscete la sua compagna? Chi è e cosa fa nella vita

Gigio Donnarumma

Avete mai visto la fidanzata del portiere del PSG e della Nazionale azzurra, Gigio Donnarumma? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Portiere del PSG e della Nazionale italiana, Campione d’Europa nell’estate 2021, Gigio Donnarumma è uno dei grandi talenti azzurri, uno dei più forti della sua generazione. La serata di ieri, con il ritorno a San Siro contro il Milan, non è stata facile per lui: i tifosi rossoneri hanno infatti accolto il portiere con alcune banconote e il coro Dollarumma.

Ma oggi parliamo della vita privata del campione azzurro, conoscete la sua compagna? Ecco chi è.

Chi è la compagna di Gigio Donnarumma

Dunque, chi è la compagna di Gigio Donnarumma? Lei si chiama Alessia Elefante, classe ’97 (due anni più grande del portiere) ed è di Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, lo stesso Comune di nascita di Gigio Donnarumma. I due si sono conosciuti da giovanissimi e sono stati amici per anni prima che tra i due nascesse l’amore. Hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel 2017, quando Gigio era un astro nascente del Milan e oggi convivono a Parigi: negli ultimi tempi si è parlato di un matrimonio imminente per la coppia, anche se la notizia non è stata confermata.

Gigio Donnarumma Alessia Elefante
Gigio Donnarumma, chi è la compagna Alessia Elefante – (TvPlay.it / Instagram: @GigioDonnarumma)

I due sono molto riservati, anche se Alessia non si perde una partita ed è considerata dai tifosi del club parigino con una delle wags più belle ed affascinanti.  Qualche mese fa, purtroppo, Alessia Elefante e Gigio Donnarumma sono stati vittime di una terribile rapina nella loro casa di Parigi. Il portiere ha raccontato che lui e la sua compagna sono stati legati dai banditi, i quali hanno portato via anche un bottino di oltre 500mila euro tra gioielli e preziosi vari.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy