Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Theo Hernandez, avete mai visto la sua fidanzata? Famosissima influencer e modella

Theo Hernandez

Conoscete la compagna della stella del Milan e della Francia, Theo Hernandez? Lei modella ed influencer famosissima.

Campione, e capitano, del Milan, perno della nazionale francese, Theo Hernandez è uno dei campioni più amati del nostro campionato, nonché uno degli esterni più forti della sua generazione. Ma oggi non parleremo della sua straordinaria carriera, ma della sua vita privata. Conoscete la sua fidanzata?

Chi è la compagna di Theo Hernandez

La fidanzata di Theo Hernandez è la modella ed influencer Zoe Cristofoli. Famosissima sui social, vanta oltre 1,2milioni di followers, classe ’96, è stata soprannominata la Tigre di Verona. Carattere eccentrico, corpo ricoperto da incredibili tatuaggi, Zoe è una delle influencer più belle del nostro Paese. Cristofoli ha calcato le passerelle di moda più esclusive ed è stata testimonial di tanti brand famosissimi, apparendo anche in diversi videoclip musicali. Oggi è anche un’imprenditrice e ha fondato il brand di abbigliamento OE, con sede a Milano.

Zoe Cristofoli
Zoe Cristofoli, chi è la compagna di Theo Hernandez – (TvPlay.it / Instagram: @ZoeCristofoli)

Zoe Cristofoli, come possiamo vedere, ha tantissimi tatuaggi, tutti bellissimi e molto originali, ma anche di piercing appariscenti. I tatuaggi sono un’altra grande passione della modella ed influencer, tanto che è co-fondatrice dell’Ink Studio Lagrance, uno studio di tatuaggi e di piercing. Cristofoli è anche una sportiva, si allena tutti i giorni e pratica regolarmente il pugilato. Infine, la modella vanta anche una carriera nel mondo della musica, essendo anche una dj.

Zoe Cristofoli e Theo Hernandez, dopo due anni di relazione, hanno avuto un figlio, Theo Junior, e oggi la famiglia vive a Cassano Magnano, in provincia di Varese. Cristofoli, in passato, ha avuto una relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Cerioli.

Gestione cookie