La conduttrice Alessia Marcuzzi si mostra con un fisico scultoreo e, tra poco, compirà 51 anni: ecco qual è il suo segreto.
Alessia Marcuzzi è una delle conduttrici più amate dal grande pubblico, tornata da poche settimane in Rai con la seconda stagione del programma Boomerissima, di cui è anche autrice. Negli ultimi tempi si sono fatte insistenti le voci circa la presenza della Marcuzzi al fianco di Amadeus sul palco del Festival di Sanremo 2025. Staremo a vedere.
Intanto sui social, dove è seguitissima, Alessia Marcuzzi si mostra in tutta la sua bellezza e sfoggia un fisico scultoreo, nonostante le 51 candeline che spegnerà il prossimo 11 novembre. Ma qual è il suo segreto?
Alessia Marcuzzi è una sportiva nata e si allena praticamente tutti i giorni, ma non solo. Uno stile di vita sano e semplice, anche a tavola la conduttrice predilige una dieta corretta. Qualche esempio? La mattina inizia all’insegna di un bicchiere di acqua calda con limone e zenzero, per poi passare al pilates e allo yoga, corpo e mente. Nel pomeriggio, la conduttrice si allena in piscina – pratica nuoto da anni – e nei weekend ama fare lunghe passeggiate, con il suo cagnolino Brownie, e anche trekking più difficili. La dieta della conduttrice è a base di una cucina leggera, tante verdure, frutta secca e tanta acqua.
Ma Alessia Marcuzzi ha anche un altro segreto di fitness e si chiama Gyrotonic. Ma in cosa consiste? Le sessioni di allenamento sono particolarmente intense e coinvolgono articolazioni, muscoli e apparato scheletrico. Questi allenamenti aumentano la tonicità, la flessibilità e la resistenza, come ha ammesso la stessa la conduttrice: “È pazzesco, il mio corpo è rinato!”.
Oggi parliamo di Pelé, lo ricordiamo nel giorno in cui avrebbe compiuto 85 anni, scomparso…
Arriva una voce clamorosa, Igor Tudor potrebbe dimettersi dopo Real Madrid-Juventus. Il tecnico croato potrebbe…
Il Napoli è stato travolto dal Psv Eindhoven ieri in Champions League, il club azzurro…
Gian Piero Gasperini ha parlato alla vigilia della sfida Roma-Viktoria Plzen che si giocherà domani…
"Ha un bidone della spazzatura al posto del cuore", così diceva Gigi Buffon alla fine…
Il Barcellona ha sorpreso tutti con il tecnico che ha schierato in campo dall'inizio contro…