Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Harry Kane a Monaco vive in hotel con la famiglia, conto stratosferico: “Sta cercando ancora una casa”

Harry Kane

A Monaco di Baviera Harry Kane non ha ancora trovato casa e, intanto, sta vivendo con la famiglia in un albergo di lusso.

Miglior marcatore della storia della nazionale inglese, capitano e trascinatore per anni del Tottenham, Harry Kane questa estate ha salutato Londra alla volta di Monaco di Baviera, sponda, Bayern, per conquistare la Champions League. I numeri sono impressionati, con già 15 reti in 10 partite.

Chi si aspettava un calo di Hurricane è rimasto deluso e il bomber di Londra ha già conquistato il pubblico della Baviera. Negli ultimi giorni, però, si sta parlando molto anche della vita privata di Kane. Ecco perché.

Dove vive Harry Kane

Harry Kane, secondo il The Sun, non avrebbe ancora trovato una casa. Il noto tabloid ha parlato con una fonte ritenuta molto vicina al giocatore, la quale la rivelato che l’ex capitano del Tottenham sarebbe ancora alla ricerca. Si legge: “Harry è un uomo di famiglia, quindi trovare un posto dove stare con sua moglie e i suoi figli rappresenta chiaramente una priorità”. Una situazione che ha scatenato diversi rumors di mercato. Secondo queste indiscrezioni, il bomber inglese non avrebbe ancora preso una casa a causa di presunti dubbi sul suo trasferimento in Germania. Ma la realtà sarebbe molto diversa, dal momento che Kane sarebbe pienamente convinto della scelta fatta, come ha rivelato il suo entourage.

Vier Jahreszeiten Kempinski Hotel
L’Hotel dove Harry Kane vive con la famiglia: conto stellare – (TvPlay.it / Instagram: @Kempiski_munich)

Ma dove vive oggi Harry Kane? L’attaccante inglese, insieme alla sua famiglia, pernotta da quando è arrivato in Germania in un hotel a 5 stelle, uno dei più belli d’Europa, il Vier Jahreszeiten Kempinski. La famiglia risiederebbe in una suite all’ultimo piano dell’hotel, dal valore di quasi 20mila euro al giorno. Parliamo di una struttura dove regna il lusso, con una spa con piscina, vista panoramica sulla città, cucina stellata e tanti altri servizi. Secondo il The Sun, il conto fino ad oggi ammonterebbe ad oltre 1milione di euro, dato che il bomber inglese si sarebbe accollato anche i costi dei pernottamenti del suo entourage. Una situazione che, però, potrebbe finire a breve, dal momento che Kane e sua moglie sarebbero stati avvistati più volte negli ultimi giorni nel quartiere Neuhausen-Nymphenburg, il più ricco della città.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie