Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Leonardo Bonucci, conoscete la moglie del difensore? Chi è la bellissima Martina

Leonardo Bonucci

Avete mai visto la moglie del difensore Leonardo Bonucci? Lei è una famosissima ex top model: chi è e cosa fa oggi nella vita.

Baluardo degli azzurri campioni d’Europa, perno della BBC di una Juventus da record, dopo una querelle durata tutta l’estate si è trasferito a Berlino, sponda Union. Nella serata di ieri, insieme a suoi compagni di squadra, è riuscito a strappare un prezioso pareggio al Maradona di Napoli.

Stiamo parlando chiaramente di Leonardo Bonucci ma oggi ci occuperemo della sua vita privata. Qualche tempo fa, infatti, l’ex difensore della Nazionale italiana si è guadagnato, suo malgrado, le copertine gossip nostrane. Ma sapete chi è sua moglie?

La moglie di Leonardo Bonucci

Dunque, chi è la moglie di Leonardo Bonucci? Si chiama Martina Maccari ed è una modella e blogger romana di 35 anni. La coppia ha tre figli: Lorenzo, Matteo e Matilde. Molto attiva, e seguita, sui social, Martina ha anche un blog, Lo Zoo di Zoev. Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, ha rivelato di aver stoppato la sua carriera per dedicarsi alla famiglia: “In un rapporto d’amore c’è sempre qualcuno che rinuncia a qualcosa. Io ho deciso di mettere da parte quello che stavo facendo quando l’ho conosciuto, così che lui si potesse dedicare al calcio”.

Leonardo Bonucci Martina Maccari
Chi è Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci (TvPlay.it / Instagram: @MartinaMaccari)

Qualche mese fa, la coppia ha attraversato un momento di profonda crisi, anche a seguito della malattia del piccolo Matteo che, oggi, dopo l’operazione, sta bene. Nel corso di un’intervista rilasciata a Diva e Donna, Martina Maccari ha raccontato: “Non è sempre vero che il dolore unisce. All’inizio io e Leonardo ci siamo allontanati: gli eventi difficili mettono alla prova. Poi, però, alla fine del viaggio ci siamo ritrovati più uniti”.

E ancora: “La malattia di Matteo ha messo a rischio la nostra coppia. Quando accade un evento così doloroso ci si chiude, ci si isola, e si fa fatica a comunicare. È come se esplodesse qualcosa nella tua vita, ti mette in difficoltà sia quando c’è troppo amore, sia quando ce n’è poco. All’inizio si marcia compatti, ma se il percorso è lungo e doloroso c’è il rischio di perdersi”. L’ex modella ha poi concluso: “Per noi però la forza di un sentimento e di una scelta di vita importante hanno prevalso. Non è un caso se nel 2019 è arrivata Matilda. È stata un pensiero felice, un gesto di unione che ha cementato la nostra famiglia facendoci guardare con fiducia al futuro”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie