Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, la verità sulla fine della loro relazione: “Abbiamo bruciato…”

Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi

Perché finì la storia d’amore tra il mister dell’Inter, Simone Inzaghi e la conduttrice Rai, Alessia Marcuzzi? Dopo anni il retroscena.

Una coppia che, agli inizi degli anni 2000, era famosissima: lei, conduttrice già famosissima, da anni al timone di grandi trasmissione Mediaset; lui, bomber della Lazio, e fratello del più conosciuto Pippo. Stiamo parlando di Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi: i due hanno avuto, nel 2001, un figlio, Tommaso, ma poco dopo si sono lasciati come mai?

Oggi Alessia Marcuzzi conduce su Rai Due Boomerissima – la cui idea di format sarebbe nata proprio durante una discussione tra la Marcuzzi e il figlio Tommaso – ed è una delle conduttrice più amate del piccolo schermo. Simone Inzaghi, invece, guida da tre anni l’Inter. I rapporti tra i due sono buoni, ma perché finì?

Le parole di Alessia Marcuzzi

Oggi la conduttrice Rai e l’allenatore dell’Inter sono in ottimi rapporti e, recentemente, hanno festeggiato la laurea del figlio Tommaso. Ma come mai finì la loro storia d’amore? Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa rilasciata a Vanity Fair, Alessia Marcuzzi ha parlato sulla fine di quella relazione: “Io e Simone abbiamo fatto le cose troppo di corsa”. Dunque, stando alle parole della conduttrice ex Mediaset, i due avrebbero bruciato le tappe. Sulle fine della relazione, allora, si sono rincorsi diversi rumors, mai confermati dai diretti interessati.

Alessia Marcuzzi Simone Inzaghi
Alessia Marcuzzi e Simone Inzaghi, le parole della conduttrice sulla fine della loro storia – (TvPlay.it)

Ma qualche tempo fa, sulla vicenda, è intervenuto anche lo storico agente di Alessia Marcuzzi, Beppe Caschetto, che ha spiegato:
È stata una grande storia d’amore che si è conclusa in maniera amichevole”. Come detto, oggi, i due sono in ottimi rapporti, così’ come sono buoni i rapporti con l’attuale moglie di Simone Inzaghi, Gaia Lucarello. La stessa Lucarello, parlando della conduttrice, ha infatti detto: “Siamo due donne intelligenti. Solo le donne possono mandare avanti questo equilibrio. Con Simone si erano lasciati da dieci anni, in cui entrambi avevano avuto altre storie. E poi ho sempre adorato Tommaso, il figlio che hanno insieme. Sono una donna gelosa, anzi gelosissima! Ma di Alessia no, mai”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy