Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Il dirigente è sicuro: “Può servire all’Inter”. Annuncio in diretta

Marotta sorride

Josè Boto, ex direttore sportivo dello Shakhtar Donetsk, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TvPlay anche del possibile approdo di un difensore in scadenza di contratto all’Inter: le ultimissime notizie sul calciomercato del campionato italiano di Serie A

Una puntata straordinaria quella di ieri di Gol di Tacco sui canali di TvPlay dove, con Sofia Oranges in conduzione, si sono alternati moltissimi ospiti di grandissima caratura fra i quali anche Josè Boto, ex direttore sportivo fra le altre dello Shakhtar Donetsk, che ha parlato di calciomercato e, più in particolare del possibile approdo di Tiago Djalo, giovane difensore centrale in scadenza di contratto, all’Inter di Beppe Marotta:Djalo? E’ un giocatore veloce ed aggressivo. Si è infortunato l’anno scorso,ma ora sta bene. È un giocatore che ha già giocato con la nazionale portoghese, secondo me è un profilo che può servire all’inter e si adatterebbe benissimo alla difesa a tre di inzaghi.Nazione che si muove meglio sui giovani? A parte i soliti paesi, mi ha sorpreso il grande lavoro dei paesi scandinavi”.

Djalo per l’Inter: ecco la situazione

Tiago Djalo è da tempo sul taccuino degli uomini mercato dell’Inter di Beppe Marotta. Il portoghese è un classe 2000 ed ha una valutazione in sede di calciomercato di circa 20 milioni di euro. L’originario di Amadora è in scadenza di contratto al termine della stagione e i nerazzurri lo stanno seguendo ormai da diversi mesi.

Djalo in azione
Tiago Djalo – Lapresse

In questo momento Djalo non gioca perché alle prese con un infortunio al legamento crociato del ginocchio ma, prima del problema fisico, ha messo in mostra tutte le sue enormi qualità candidandosi come uno dei profili più appetibili per il reparto arretrato della Beneamata a caccia anche di un ricambio generazionale vista l’età di alcuni componenti, fra tutti Acerbi e de Vrij.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy