Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MOSCARDELLI: “JUVE E ROMA SIMILI. SARRI MEGLIO DI MOU”

Sarri e Mou pronti per il derby

Davide Moscardelli ex attaccante del Chievo è intervenuto in diretta su TvPlay

“LA ROMA HA MERITATO DI PERDERE” – “Lo Slavia Praga ha meritato di vincere mentre la Roma non è scesa in campo. Quando scendi in campo non vupoi perdere mai, forse è stato più alto il pensiero del derby. È una partita a sé, si azzera tutto, anche la sconfitta. Però contro lo Slavia la Roma non è riuscita a rimontare e non credo che pensasse al derby durante la partita”.

LA JUVE NON E’ TROPPO SUPERIORE ALLA ROMA” –Per quanto riguarda le polemiche di Mourinho sulla rosa della Roma devo dire che non è del tutto falso che la Fiorentina abbia una rosa lunga e completa. La Juventus è impenetrabile, non prende gol e questo è un vantaggio non da poco. A livello di organico non è sullo stesso piano di Inter, Milan e Napoli. Quanti titolari della Juve giocherebbero nella Roma? Direi Szczesny, Bremer, Danilo e Rabiot. Allegri è perfetto per questa Juventus“.

“SARRI MEGLIO DI MOU” – “Tra Mourinho e Sarri ha fatto un po’ meglio il tecnico della Lazio, ma bisogna considerare anche i risultati delle coppe. Nel complesso i risultati del tecnico portoghese in questi anni sono stati inferiori alle aspettative, non ci sono dubbi. Mourinho rispetto a Sarri punta più sugli aspetti psicologici e quando riesce ad entrare nella testa dei giocatori le sue squadre riescono a dare qualcosa in più”.

“LA LAZIO FARA’ LA PARTITA” – La Lazio proverà ad impostare il gioco mentre la Roma cercherà di agire di rimessa cercando di ripartire affidandosi a Dybala e Lukaku. Il tema tattico è questo“.

Gestione cookie