Chi è cosa fa nella vita Camilla, moglie del difensore dell’Inter e della Nazionale azzurra, Alessandro Bastoni: cosa sapere.
Cremone doc, sin dai 17 anni, quando è approdato all’Inter dopo le esperienze con l’Atalanta e il Parma, ha mostrato tutto il talento. Classe ’99, ha già vinto un campionato con i nerazzurri e l’Europeo con la nazionale azzurra. Stiamo parlando di Alessandro Bastoni, ormai perno difensivo della squadra di Simone Inzaghi e della Nazionale. Ma oggi parliamo della sua vita privata: avete mai visto sua moglie Camilla? Chi è e cosa fa nella vita.
La moglie di Alessandro Bastoni
Da diversi anni, Alessandro Bastoni vive una storia d’amore con Camilla Bresciani. Sul conto della neo moglie del difensore azzurro non sappiamo molto, dal momento che la coppia è molto riservata e raramente si concede ai flash dei fotografi o ai red carpet mondani nostrani. Sappiamo che Camilla è un’appassionata del mondo della moda ed ha creato una linea di abbigliamento: sempre in prima fila durante le partite di Alessandro, a San Siro e con la maglia azzurra, i due sono legatissimi. Il 21 gennaio dell’anno scorso, la coppia ha avuto una figlia Azzurra Agnese, nata nella Clinica Mangiagalli di Milano.
![Camilla Bresciani](https://www.tvplay.it/wp-content/uploads/2023/11/Camilla-Bresciani-20231111-TvPlay.it-.jpg)
La piccola porta due nomi, il secondo, Agnese, è un tributo alla migliore amica del difensore azzurro, morta nel 2015 a causa di un tragico incidente stradale. L’annuncio della nascita di Azzurra Agnese è arrivato sui social con questa frase: “Qualunque frase, qualunque parola sarebbe banale. Grazie per averci scelto, benvenuta al mondo amore mio”. Lo scorso 1 giugno, pochi giorni prima della finale di Champions tra l’Inter e Manchester City, Alessandro Bastoni e Camilla Bresciani sono convolati a nozze. Una cerimonia per i due, in provincia di Bergamo, con pochi invitati, semplice e molto elegante. I due hanno sorpreso i fan, dal momento che c’è stata incertezza sino all’ultimo sulla data scelta. A quanto pare, sempre in provincia di Bergamo, i due avrebbero scelto di vivere acquistando una casa.