Dove vive l’ex fuoriclasse di Milan e Juve, nonché della Nazionale azzurra, Andrea Pirlo? Villa da mille e una notte.
Campione del mondo 2006, con le maglie della Juve e del Milan ha vinto praticamente tutto, per molti uno dei centrocampisti più forti della storia del calcio, che avrebbe meritato il Pallone d’Oro. Stiamo parlando di Andrea Pirlo, il Maestro, colui che vede spazi dove gli altri nemmeno guardano.
Oggi Andrea Pirlo, come sappiamo, è un allenatore: dopo una stagione altalenante alla guida della Juventus, con la mancata conferma per l’anno successivo, è tornato ad allenare in Italia, ripartendo dalla Serie B. Oggi è infatti al timone della Sampdoria.
Dove vive Andrea Pirlo
Ma oggi cerchiamo di parlare della sua vita privata, anche se il fantasista azzurro, nonostante la grande popolarità, è riuscito a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata. Andrea Pirlo, due anni fa, è convolato a nozze con Valentina Baldini: lei è una nota immobiliarista che lavora a Torino e i due si sarebbero conosciuti su un campo da golf della città piemontese. Per Pirlo si tratta del secondo matrimonio, dal momento che è stato sposato con Deborah Roversi e i due hanno avuto due figli. In seguito l’ex centrocampista bianconero ha avuto due gemelli, nel 2017, dall’attuale moglie. Ma dove vive oggi Pirlo?
Stando alle indiscrezioni, come scrive anche Il Tempo, Andrea Pirlo e Valentina Baldini vivono una bellissima villa con oltre 20 stanze nel cuore di Torino, anche se – chiaramente – oggi il mistero trascorre molto tempo a Genova, per lavoro. Ma Pirlo sarebbe proprietario anche di altri immobili: una casa rurale sulle colline intorno Torino, circondata da bellissimi boschi, dove ama passeggiare; un appartamento in zona San Siro a Milano, in un palazzo signorile; e diversi immobile nella provincia di Brescia, dove Pirlo è nato e cresciuto.