Dove vive Khivcha Kvaratskhelia, la villa con una vista unica sul Golfo di Napoli

Avete mai visto la bellissima villa dove vive la stella del Napoli Khivcha Kvaratshkhelia? Panorama mozzafiato sul Golfo di Napoli.

Talento e prodigio del Napoli campione d’Italia, maglia numero 77 che ha conquistato milioni di tifosi azzurri in tutto il mondo, Khivcha Kravatshhelia è una delle più grandi sorprese degli ultimi anni del campionato di Serie A. Ormai napoletano d’adozione, l’immagine di Krava campeggia in ogni angolo della città dopo l’impresa dello scorso anno. Ma dove vive il fantasista georgiano?

Dove vivere il fantasista del Napoli

Da diversi mesi – il calciatore georgiano si è trasferito all’inizio dell’anno – Kvicha Kvaratskheila ha deciso di vivere in uno dei posti più belli di Napoli, ovvero Via Tasso, in zona Posillipo. Si tratta di un appartamento situato all’interno di un complesso residenziale di super lusso, con ampio spazio esterno controllato h24 dai vigilanti. Ma la bellezza di questo complesso è certamente la vista sul Golfo di Napoli: un paesaggio unico, dove poter vedere un tramonto suggestivo. L’appartamento, di lusso, è arredato con mobilio moderno ed ampie vetrate che permettono sia una vista spettacolare, sia l’entrata di tanta luce naturale. Una pedana all’esterno, crea un terrazzo perfetto.

Khvicha Kvaratskhelia
Khvicha Kvaratskhelia, la villa del talento napoletano (TvPlay.it / Instagram: @Kvara77)

Il talento georgiano viva da solo a Napoli, nonostante le nozze di poche settimane fa. Sua moglie Nitsa Tavadze, infatti, vive in Tblisi, in Georgia, dove frequenta la Facoltà di Medicina. Il matrimonio si è svolto lo scorso 16 ottobre, alla presenza di familiari e pochi amici intimi, presso il Monastero di Samtavro, celebrato dal Patriarca di Georgia Ilia II in persona, secondo i dettami della Chiesa Ortodosse georgiana. Sin dal suo arrivo a Napoli, dunque, il talento georgiano fa da spola tra la città partenopea e Tblisi, dove vive anche la sua famiglia.

Impostazioni privacy