Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Wanda Nara e Mauro Icardi: è di nuovo crisi? Il messaggio della showgirl argentina scatena i social

Wanda Nara Icardi

Nuova crisi per Wanda Nara e Mauro Icardi? Il messaggio della protagonista di Ballando con le Stelle scatena i fan della coppia.

Wanda Nara, in queste settimane protagonista del programma cult di casa Rai, Ballando con le Stelle, condotto su Rai Uno da Milly Carlucci, nelle scorse settimane ha rivelato di aver ricevuto una diagnosi di leucemia. La showgirl argentina ha subito iniziato le cure a Buenos Aires ha subito iniziato le cure ed ha voluto mettersi in gioco nello show nostrano, a dimostrazione della sua grande tenacia.

Una notizia che, chiaramente, ha messo a dura prova anche la famiglia di Wanda Nara, la quale ha spiegato di aver sempre ricevuto il sostegno del suo compagno, Mauro Icardi. Ogni tre giorni, alternando prove e puntata del sabato sera, la showgirl raggiunge Icardi a Istanbul. Insomma, sembrano lontano gli spettri dei tradimenti che aleggiavano sulla coppia all’inizio dell’anno. Oppure no?

Il video di Wanda Nara

Non tutti sanno che Wanda Nara ha iniziato la sua carriera come cantante, divenendo molto nota in Argentina, per poi passare alla carriera televisiva. Non deve stupire quindi che la pubblicazione nelle scorse da parte della showgirl di un singolo dal titolo Bad Bitch. Stile elettro-pop, di durata di due minuti, sta già riscuotendo un grande successo, anche grazie al videoclip che vede protagonista la stessa Nara. Il testo, però, sta facendo il giro dei social e c’è chi ha tirato in ballo, con le dovute differenze, la querelle Shakira – Piquè. Per molti, infatti, la ballerina di Ballando, nel testo, tirerebbe in ballo il presunto tradimento dello scorso anno di Mauro Icardi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

Infatti dice: “Ottengo sempre tutto quello che voglio / Mi è piaciuto, sembra sincero / Lo vedo e lo voglio / Lo vedo e lo voglio / Lo voglio e lo ho / Lui sa che sono una brutta stronza, cattiva stronza, brutta stronza”. 

Wanda Nara Mauro Icardi
Wanda Nara, il messaggio a Mauro Icardi – (TvPlay.it / Instagram: @WandaNara)

E poi ancora: “Mi ha chiesto se mi sentivo sola / Gli ho detto di sì”. Per i fan, si parlerebbe di quel periodo della coppia, messa a dura prova dai rumors e dal clamore mediatico. Icardi risponderà? Staremo a vedere.

Gestione cookie