Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Matteo Politano, chi è la nuova fidanzata? È per lei l’ultima esultanza speciale

Matteo Politano

Matteo Politano, chi è la nuova fiamma dell’esterno del Napoli Campione d’Italia? Per lei le nuove esultanze.

Esterno d’attacco quasi d’altri tempi, campione d’Italia con il Napoli spallettiano, nella città partenopea ha trovato il giusto riscatto, divenendo una pedina fondamentale anche della Nazionale italiana, dove ha ritrovato Luciano Spalletti. Stiamo parlando di Matteo Politano.

Oggi Matteo Politano è parte del tridente napoletano insieme a Victor Osimhen e Khvicha Kravatskhelia, un tridente che dopo la grande annata dello scorso anno, culminata con il trionfo in Serie A, vuole tornare a far sognare i tifosi azzurri. Oggi però parleremo della vita privata di Politano, visto che si sta parlando con insistenza di una presunta nuova relazione dell’esterno del Napoli.

Chi è la nuova compagna di Matteo Politano

Nel 2018, Matteo Politano è convolato a nozze con Silvia Di Vincenzo ma, due anni dopo, il giocatore (allora dell’Inter) finì sulle copertine gossip nostrane a causa di un presunto tradimento. Politano, paparazzato da Oggi, venne beccato in compagnia della pr e modella, ex di Paulo Dybala, Ginevra Sozzi. Allora si parlò apertamente di un tradimento, che sarebbe stato anche scoperto qualche tempo prima grazie ad un investigatore privato assunto dalla Di Vincenzo, ma la coppia non ha mai confermato. In seguito, Politano e Sozzi, hanno avuto effettivamente una storia d’amore, dalla quale è nata la piccola Giselle. Ma, lo scorso giugno, dopo la festa scudetto del Napoli, si è parlato di una rottura tra i due.

Politano Matteo
Chi è la nuova compagna di Matteo Politano – (TvPlay.it / Instagram: @MatteoPolitano)

In effetti, Matteo Politano e Ginevra Sozzi, non sono apparsi più insieme e Il Corriere dello Sport ha rivelato che lei sarebbe tornata a vivere a Milano, dopo la convivenza a Napoli. In queste ore, però, si rincorrono i rumors circa una nuova relazione dell’esterno azzurro, con una ragazza di nome Alessandra. La ragazza è apparsa diverse volte in compagnia di Politano, è stata avvistata spesso allo stadio Maradona, ma ci sono anche indizi sociali. I fan hanno iniziato a sospettare di una relazione quando Alessandra, pubblicando una storia Instagram in occasione del compleanno del fratello del giocatore Andrea, ha scritto: “Auguri a mio cognato”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie