Milan, controlli effettuati: le condizioni di Calabria e Leao

Dopo il pareggio rimediato ieri contro il Lecce, in casa Milan bisogna registrare degli aggiornamenti sulle condizioni di Leao e Calabria.

Dopo l’incredibile successo di martedì sera di Champions League contro il PSG, il Milan ieri non è andato oltre il 2-2 contro il Lecce di Roberto D’Aversa. Gli uomini di Stefano Pioli, infatti, non hanno saputo difendere il doppio vantaggio ottenuto con le reti siglate nel primo tempo da Giroud e Reijnders.

Nella seconda frazione di gara, infatti, il Milan ha subito in soli 4 minuti prima il gol di Sansone e poi la rete di Banda. Tuttavia, oltre alla delusione per il mancato successo, tutto l’ambiente rossonero è preoccupato per le possibile assenze delle prossime settimane di tre giocatori cardini di Pioli: Giroud, Leao e Calabria.

Se l’attaccante francese rischia almeno due gare di stop per l’espulsione rimediata a causa di insulto verso l’arbitro Abisso, il portoghese ed il terzino devono affrontare dei problemi fisici. Proprio su questi due ultimi giocatori bisogna registrare degli importanti aggiornamenti.

Dopo le risonanze effettuate oggi, come scritto su ‘X’ dal giornalista Giovanni Caputo, Rafael Leao ha riportato una lesione al bicipite femorale destro. Mentre Davide Calabria ha un edema da sovraccarico del flessore semitendinoso sinistro, sono state escluse lesioni.

Gestione cookie