Nel corso di un’intervista rilasciata a Verissimo di Silvia Toffanin, Alvaro Morata ha parlato di un momento delicatissimo: le sue parole.
Coppia amatissima dal grande pubblico, Alice Campello e Alvaro Morata sono due star dei social. I due si sono conosciuti nel 2015, durante la prima esperienza del giocatore spagnola a Torino, sponda Juventus. Due anni dopo, il 17 giugno del 2017, sono convolati a nozze. Nonostante il ritorno a Madrid, all’Atletico, la coppia ha deciso di tenere la bellissima villa di Torino, dove Alice vive insieme ai 4 figli della coppia, facendo spola con la Spagna.
Nel corso della puntata di domenica 12 novembre del talk di Canale 5 Verissimo, condotto da Silvia Toffanin, Alvaro Morata e Alice Campello – in collegamento – hanno parlato della loro storia d’amore, ma anche di un momento terribile vissuto dalla famiglia, non molto tempo fa. La coppia ha quattro figli: i gemellini Edoardo e Alessandro, Leonardo e la piccola Bella, nata lo scorso gennaio. Proprio dopo il parto di Bella, sono sorte delle complicazioni per Alice, come ha raccontato Morata: “Sono stato 18 ore in ospedale, non capivo cosa stesse succedendo. Non potevo mostrarmi fragile. Dovevo buttare fuori forza anche da dove non l’avevo. Mi sono messo a vomitare, per me è stato molto dura, mi è crollato il mondo addosso. I medici mi hanno detto che forse avrebbero dovuto toglierle degli organi, ho risposto che aveva solo 28 anni e tutta la vita davanti. I medici mi hanno detto che l’importante era che i bambini avessero ancora una mamma”.
La bellissima famiglia ha emozionato e non poco il grande pubblico nostrano e Morata, visibilmente emozionato, ha raccontato: “Se mi avessero chiesto da ragazzino di disegnare mia moglie e i miei figli, li avrei disegnati esattamente così”. In seguito l’attaccante della nazionale iberica ha parlato del suo futuro: “Cosa farò quando smetterò? Sicuramente non l’allenatore. Non voglio stare ogni sabato e domenica con lo stress, o stare lontano tanto tempo da solo, o comunque tanto tempo fuori casa. È da tanti anni che non facciamo una lunga vacanza insieme, io e la mia famiglia. Penso quindi che resterò nel mondo del calcio, ma per aiutare chi è in difficoltà”.
Dusan Vlahovic sta attraversando un ottimo periodo di forma e anche il nostro Emiliano Viviano…
Mourinho si avvicina a grandi passi dall'essere nominato come nuovo allenatore del Benfica. Intanto il…
Tutto organizzato, tutta una pagliacciata la scena in Milan-Bologna secondo Enrico Camelio: attacco frontale contro…
Lunedì 15 settembre abbiamo avuto il piacere di ospitare in diretta Francesco Gullo, ex protagonista…
Oggi la rubrica "Il film del giorno" di Matteo Fantozzi ci regala un film d'animazione…
La Juventus pareggia in extremis contro il Borussia Dortmund, ma ciò non basta per Emiliano…