Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

BIASIN: “INTER INTELLIGENTE E MATURA IERI, SQUADRA CRESCIUTA INSIEME AD INZAGHI”

Biasin sull'Inter

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto in diretta su TvPlay.

“IERI PROVA INTELLIGENTE E MATURA DELL’INTER” – “Ieri l’Inter ha dimostrato di avere raggiunto un certo tipo di maturità. Ha dimostrato di rispettare ogni avversario. Il Frosinone non è una provinciale, è una squadra che poteva dar fastidio. L’ha affrontata con intelligenza e maturità. Mi fa ben sperare. Questo grado di maturità è indisponibile per vincere qualcosa”.

“INTER CRESCIUTA INSIEME AD INZAGHI” – “L’Inter l’anno scorso nelle difficoltà andava in difficoltà, ora è maturata insieme al suo allenatore. Anche Inzaghi ha superato i suoi difetti”.

“GOL DI DIMARCO? HA QUESTO TIPO DI GIOCATA” – “Dimarco varie volte ha segnato da lontanissimo, una volta anche contro l’Inter. Non è la prima volta che ci prova, lui ha questo tipo di giocata e quindi ci credo che volesse tirare”.

“NAPOLI? COLPA ANCHE DI ADL” – “Napoli? Dopo 20 secondi capisci se il professore del liceo ti piace oppure no. In tal senso, però, è colpa di tutti, ma anche del preside che conosce i giocatori e l’allenatore”.

“IBRA PUO’ ESSERE UN PROBLEMA PER IL MILAN” – “Ibrahimovic cosa va a fare nel Milan? Se viene per stare sulle spalle di Pioli, crea un problema ulteriore”.

“THURAM CRESCIUTO TANTISSIMO” – “Thuram è cresciuto tantissimo in un ruolo nuovo per lui. Anche Ronaldo ha impiegato un po’ per adattarsi al calcio italiano. Non mi viene in mente un giocatore nella storia dell’Inter che abbia avuto un impatto così forte”.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie