Dove vive il talento del tennis nostrano Matteo Berrettini? Appartamento di lusso all’estero: ecco la sua casa.
Talento purissimo, Matteo Berrettini è una delle stelle dello sport nostrano. Tennista rapido ed esplosivo, soprannominato The Hammer per la potenza dei suoi colpi, Berrettini, nonostante la giovane età, è uno dei più completi tennisti nel panorama mondiale. Negli anni, Berrettini ha conquistato il grande pubblico italiano, divenendo anche una star social e televisiva.
Ma non solo. Matteo Berrettini, spesso e volentieri, ha conquistato anche le copertine delle riviste patinate gossip e del mondo dello spettacolo grazie alla sua relazione con la showgirl ed influencer, nonché ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta.
Ma dove vive oggi Matteo Berrettini? Stando ai beninformati, il tennista fiorentino si sarebbe trasferito da qualche tempo a Monte Carlo, dove viene seguito dal suo staff medico e sportivo, e si allena in vista dei prossimi slam. A conferma di questa tesi, spesso il tennista viene fotografato tra le strade del Principato e, pochi giorni fa, è stato paparazzato insieme alla sua compagna Melissa Satta: i due hanno pranzato insieme al figlio dell’ex velina, nato dalla precedente relazione con il giocatore Kevin Prince-Boateng, Maddox. Si è parlato apertamente negli ultimi tempi di un grande annuncio in arrivo per la coppia: secondo i rumors, Berrettini e Satta, potrebbe presto annunciare le nozze.
Del resto, come ammesso dalla stessa ex velina di Striscia la Notizia, nel corso di una recente intervista rilasciata a Francesca Fagnani negli studi de Le Belve su Rai Due, la relazione tra i due va a gonfie vele. I due però non sarebbero ancora conviventi, dal momento che Berretini risiederebbe a Monte Carlo, mentre Satta a Milano. Nonostante la grande fama, Berrettini è riuscito a mantenere un certo riserbo sulla sua vita privata, ma abbiamo avuto modo di vedere la sua casa grazie ad alcuni post social pubblicati sul suo account ufficiale Instagram. La casa di Berrettini è un giusto mix tra moderno ed industriale, con colori scuri – dal nero al marrone – compreso il tavolo della cucina e il parquet inserito in tutta la casa dona all’ambiente un tocco di eleganza.
Attimi di tensione in Real Madrid-Barcellona che di solito non si vedono, laddove nel match…
Le formazioni ufficiali di Lazio-Juventus ci regalano delle sorprese. Andiamo a scoprire di cosa stiamo…
Dopo la brutta sconfitta in Europa League, la Roma torna a vincere e lo fa…
C'era il rigore in Napoli-Inter? Scoppia il caos con la moviola e le parole che…
Potrebbe essere Xavi il nuovo allenatore della Juventus? Spunta un nuovo nome per il futuro…
Beppe Marotta ha parlato prima della sfida Napoli-Inter e ha chiuso le porte sull'allenatore Cristian…