Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Olivier Giroud, avete mai visto la bellissima moglie Jennifer? Chi è e cosa fa nella vita

Olivier Giroud Milan

Avete mai visto la bellissima moglie di Olivier Giroud, bomber del Milan e della Nazionale francese? Ecco chi è e cosa fa nella vita.

Bomber del Milan e della nazionale francese, origini italiane da parte delle nonne materne (Yvonne Avogadro, triestina e Antonia Gaiatto, bergamasca), Olivier Giroud in pochi anni è diventato idolo del Milan. Campione del mondo 2018, nonostante l’età Girodu è ancora un punto fermo di Nazionale e club. Oggi però parliamo della sua vita privata, avete mai visto sua moglie Jennifer?

Chi è la moglie di Giroud

Olivier Giroud e sua moglie Jennifer si conoscono da tantissimi anni e sono convolati a nozze nel 2011, quando il bomber francese giocava a Londra, sponda Arsenal. La donna, classe ’84, ha origini argentine, ed è considerata da diversi anni una delle wags più affascinanti del mondo del calcio. I due hanno avuto tre figli, ma anni fa il loro matrimonio ha rischiato di implodere, quando pesanti rumors iniziarono a circolare sulla coppia. Nel 2014, infatti, venne pubblicata la notizia di un presunto tradimento di Giroud con la modella Celia Kay. L’indiscrezione viaggio in fretta, segnando per molti anni la vita della coppia, anche se i diretti interessati hanno sempre negato tutto.

Famiglia Giroud
Chi è Jennifer, moglie di Olivier Giroud – (TvPlay.it / Instagram: @OlivierGiroud)

Nel corso di una recente intervista rilasciata a Le Figaro, Jennifer ha parlato di suo marito: “Per ben 19 anni insieme ad Olivier ho sempre apprezzato la sua resilienza. Ha una mentalità da ventenne, lui ha quel fisico perché fa attenzione davvero a tutto”. Oggi la coppia vive a Milano, ma ha anche degli immobili a Parigi e Londra, dove il giocatore ha giocato per anni.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy