Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Prandelli: “Vlahovic magari ha il fuoco dentro, ma alla Juve…”

Cesare Prandelli. (ansa-tvplay)

Per una Juve che sorride c’è un Vlahovic sempre più in ombra, l’analisi di Prandelli sul momento del centravanti serbo in vista dell’Inter.

Il campionato di Serie A sembra avviato al più classico dei suoi dualismi, Inter contro Juventus e dopo la pausa ci sarà lo scontro al vertice che deciderà se i nerazzurri andranno ufficialmente in fuga o se la squadra di Allegri riuscirà a fare lo sgambetto a Inzaghi e balzare da sola in testa.

In tutto questo i bianconeri sono giunti alla quinta vittoria di fila nonché settimo risultato utile consecutivo, un ruolino di marcia che ha tanti protagonisti inattesi, ma uno che manca da tanto e troppo tempo all’appello. Dusan Vlahovic non segna dal match vinto contro la Lazio il 16 settembre e il suo è ormai a tutti gli effetti un “caso”.

Ne ha parlato in un intervento per Radio Anch’io Sport su Rai 1, l’ex CT Cesare Prandelli. “Vlahovic mi pare che abbia perso un po’ il sorriso – ha detto l’ex allenatore della Fiorentinaappare triste dalle immagini, poi può darsi che abbia sempre il fuoco dentro. La Juve zitta zitta è lì, avendo la possibilità di preparare al meglio le partite durante tutta la settimana. Mi pare che abbiano ricompattato l’ambiente“.

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Gestione cookie