Mario Balotelli, attaccante dell’Adana Demirspor, è intervenuto ai microfoni di TvPlay
“DE ZERBI E FARIOLI FANNO GIOCARE BENISSIMO LE LORO SQUADRE” – “Ho fatto tantissime partite in carriera, ma penso che solamente contro il Sassuolo di De Zerbi e il Karagmurk di Farioli non ho toccato palla. Sono due grandissimi allenatori, fanno giocare le loro squadre in maniera incredibile”.
“ALLEGRI E’ UNA GRANDE PERSONA” – “Tutti criticano Allegri, ma io l’ho sempre detto che essere allenati da lui è stato bello. E’ una grandissima persona, anche dal punto di vista umano”.
“MUNTARI ERA UN ANIMALE” – “Muntari faceva certe entrate da “animale”. In allenamento era sempre tranquillo, poi di colpo faceva certe scivolate killer”.
“NON HO CAPITO PERCHE’ BOATENG HA LASCIATO IL MILAN” – “Avevo detto a Boateng di rimanere al Milan, invece lui ha deciso di andare al Schalke 04. Non ho mai capito la sua scelta. Mi piaceva molto come calciatore, una tecnica pazzesca”.
“MESSI E CR7 HANNO CAMBIATO IL CALCIO” – “Messi e Cr7 hanno cambiato il calcio, questo è vero. Perché entrambi hanno vinto tantissimo e battuto tutti i record”.
“BUSQUEST CALCIATORE IMPRESSIONANTE” – “Non ho mai capito perché molti non lo considerano un fenomeno. Calciatore incredibile”.
“COME FAI A NON ANDARE IN ARABIA SAUDITA?” – “Sono troppi soldi ragazzi, è impossibile rifiutare quelle cifre”.
“ORA IL CALCIO E’ CAMBIATO” – “Quando ero all’Inter ho preso i calzettoni dell’esordio per dire, e anche la prima maglia con cui sono sceso in campo con il Milan. Oggi, secondo me, questo “amore” non esiste più”.
Lautaro Martinez si ferma in occasione della sfida tra Barcellona-Inter, andata delle semifinali di Champions…
Il futuro di Victor Osimhen, pronto a tornare al Napoli dopo il prestito al Galatasaray,…
Cesc Fabregas, dopo questa stagione con il Como, ha attirato l'attenzione di diversi club importanti:…
Occhio alle novità sugli infortunati della Juventus in vista delle ultime giornate di campionato. Tudor,…
Nell'ultima diretta di TvPlay si è parlato anche di Alessandro Del Piero e una rivelazione…
Barcellona-Inter, ci siamo quasi: Inzaghi ha preso una decisione netta per il big match che…