Fabio Cannavaro, chi è la bellissima moglie Daniela: sposati da oltre vent’anni

Fabio Cannavaro, chi è la bellissima moglie Daniela: sposati da oltre vent’anni

Avete mai visto la bellissima moglie del capitano dell’Italia campione del mondo, Fabio Cannavaro? Chi è la bellissima Daniela.

Indimenticabile capitano dell’Italia Campione del mondo 2006, uno dei difensori più forti della storia azzurra e non solo, Fabio Cannavaro è amatissimo dal grande pubblico. Napoli, Parma, Inter, Juventus e Real Madrid, per una carriera straordinaria impreziosita da un Pallone d’Oro.

Fabio Cannavaro è finito nella lista dei possibili sostituti di Rudy Garcia, vicino all’esonero. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis stima molto l’ex difensore azzurro, anche se potrebbe proporgli di traghettare la squadra sino alla prossima stagione. Inoltre, Cannavaro conosce bene l’ambiente, e potrebbe essere la persona giusta per riportare la verve necessaria per riagguantare la corsa scudetto. Staremo a vedere.

La moglie di Fabio Cannavaro

Ma oggi parleremo della vita privata dell’ex capitano della Nazionale. Oggi Fabio Cannavaro con la sua famiglia vive a Napoli, in una bellissima villa in zona Via Tasso, in un complesso tra i più lussuosi di Posillipo. Si tratta di uno stabile composto da vari appartamenti, con custodi h24, che gode di uno dei panorami più belli al mondo. All’esterno, la pedana in legno accompagna sull’affaccio con vista golfo e le grandi vetrate che costeggiano una lato della casa permettono l’entrata di luce naturale. Cannavaro vive una bellissima storia d’amore da oltre trent’anni: sul finire degli anni ’80, infatti, quando giocava nel Napoli, conosce ad una festa Daniela Arenoso e tra i due è subito colpo di fulmine.

Fabio Cannavaro Daniela Arenoso
Fabio Cannavaro, chi è la moglie Daniela Arenoso – (TvPlay.it)

Classe ’74, di Napoli, Daniela e Fabio si sono conosciuti da giovani e non si sono più lasciati. Nel ’96 sono convolati a nozze con una bellissima cerimonia nella chiesa di Sant’Antonio a Posillipo e la coppia ha tre figli: Christian, nato nel 1999, Martina, nata nel 2001, e Andrea Cannavaro, nato nel 2004. Christian e Andrea hanno seguito le orme paterne e oggi sono due calciatori. Nel corso di un’intervista di qualche tempo fa, Daniela ha parlato della lunga storia d’amore con Fabio: “La ricetta è molto semplice, tanto amore e tanta pazienza e tanti sacrifici ovviamente. Quando raggiungi degli obiettivi c’è dietro tanto sacrificio e tanto lavoro, però si fa con tanto amore, perché la famiglia per me è importantissima e anche l’unione che fa la forza è un dato di fatto. Siamo nati nello stesso quartiere Fuorigrotta di Napoli, e avevamo amici in comune ci siamo conosciuti ad una festa eravamo ragazzini, quindicenni, sedicenni”.

Gestione cookie