Milan, quante giornate salterà Giroud? Le decisione del Giudice Sportivo

L’attaccante del Milan era stato espulso sul finale del match di Lecce a causa delle proteste rivolte al direttore di gara: gli aggiornamenti. 

Stangata per il Milan di Stefano Pioli. Dopo la spettacolare prestazione in Champions League contro il Paris Saint-Germain, la truppa rossonera continua ad arrancare in campionato. Solo due punti nelle ultime quattro partite e una vittoria che manca ormai dal 7 ottobre nel match di Marassi contro il Genoa. Nell’ultima partita di Lecce, inoltre, Pioli ha perso per infortunio Rafael Leao e per squalifica Olivier Giroud. L’attaccante francese è stato infatti espulso al 93esimo, lasciando la squadra in dieci uomini nel forcing finale dei padroni di casa.

Nella giornata di oggi sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in seguito agli episodi dell’ultimo week end di Serie A. C’era dunque grande attesa di scoprire la sorte dell’attaccante francese che, alla fine, è stato squalificato per due turni a causa delle veementi proteste rivolte al direttore di gara. Giroud salterà dunque le prossime due partite casalinghe contro Fiorentina e Frosinone e tornerà a disposizione il prossimo 9 dicembre per la delicatissima trasferta al Gewiss Stadium di Bergamo.

Impostazioni privacy