Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Fantacalcio, 5 calciatori sottovalutati da prendere assolutamente nell’asta di riparazione

Patric

In vista del mercato di riparazione invernale abbiamo stilato una lista di 5 calciatori low cost interessanti: ecco chi sono. 

Nel Fantacalcio, il più delle volte, il cardine per trionfare coincide con la capacità di saper puntare su quei calciatori low cost, dunque pagati poco, ma in grado di garantire una fantamedia elevata al pari dei profili di primo piano. L’equilibrio, dunque, è la chiave di volta che porta al successo, in un gioco che fa dell’imprevedibilità una delle sue prerogative. Ogni stagione, infatti, la Serie A mette in mostra una serie di calciatori poco considerati dai più ma che alla fine si rilevano vere e proprie sorprese.

Solitamente, dunque, all’asta di riparazione di gennaio ci si orienta proprio su di essi. Magari non si tratta di profili che portano bonus o chissà quali numeri, ma che rappresentano una garanzia nei voti e nella titolarità, dettagli molto importanti per il Fantacalcio. Partendo da questi presupposti, dunque, abbiamo voluto stilare una lista di cinque nomi che vi consigliamo per rinforzarvi in vista della sessione di calciomercato invernale. Nomi poco altisonanti ma che potrebbero assicurarvi sufficienze e continuità.

Fantacalcio, i 5 nomi su cui puntare all’asta di riparazione

Il primo nome di questa classifica è Isaac Success. La sua stagione, in realtà, non è partita nel migliore dei modi visto che non è ancora riuscito a sbloccarsi, ma nelle ultime giornate, complice una netta ripresa da parte dell’Udinese, l’attaccante nigeriano è apparso sicuramente più in forma. La sua media voto ruota attorno al 5 e mezzo, ma con il ritorno di Cioffi sulla panchina fruliana ci si attendono sicuramente numeri più alti sotto porta e soprattutto tanto minutaggio. Il secondo nome da evidenziare è quello di Pol Lirola. Il terzino spagnolo, attualmente in forza al Frosinone, non sta trovando tanto spazio, eppure nelle quattro partite fin qui giocate ha messo in luce ottimi dati: una rete, un assist e una fantamedia pari al 7 che gli potrebbero garantire più chance in vista della seconda parte di stagione.

Aebischer
Michel Aebischer – TvPlay.it

Da citare anche il difensore della Lazio Patric. Maurizio Sarri apprezza tantissimo le sue doti tecniche, tanto da puntare spesso su di lui. Con il doppio impegno europeo e Casale fermo ai box ancora per diverse settimane, lo spagnolo potrebbe soffiare definitivamente la titolarità e garantire un ampio minutaggio. Nel buon inizio di campionato del Lecce c’è un calciatore che è spesso troppo sottovalutato: stiamo parlando di Antonino Gallo. Nel ballottaggio con il giovane Dorgu, Gallo è andato a voto in 10 partite su 12, con anche un assist confezionato ai compagni.

Numeri che lo descrivono come un investimento low cost sicuramente da tentare. Infine chiudiamo questa speciale classifica con il play del Bologna: Michel Aesbicher. Lo svizzero è inamovibile nello scacchiere tattico di Thiago Motta, tanto da aver giocato tutte le partite finora disputate. Per caratteristiche e ruolo non garantisce chissà quali bonus (finora un assist), ma la sua fantamedia di 6.17 è piacevole consigliera di un calciatore che merita assolutamente di essere preso in considerazione.

 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy