Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

MOSCARDELLI: “OSIMHEN È LA DELUSIONE DEL CAMPIONATO. SMALLING? SITUAZIONE PARTICOLARE”

Osimhen

Davide Moscardelli, ex calciatore di Chievo e Bologna, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali di ‘TvPlay’.

“L’INTER E’ STATA BRAVA A RISPETTARE I PRONOSTICI” –Inter più forte? Non è per nulla scontato rispettare i pronostici. Inzaghi è stato bravo. Se mi aspettavo questo campionato del Bologna? Lo speravo  e me l’aspettavo, è una piazza importante che vive di calcio. A Bologna cercano sempre di fare le cose al meglio. Adesso starà a Thiago Motta cercare di finire nel miglior modo possibile, andando dritto nelle proprie idee”. 

“LA SITUAZIONE OSIMHEN E’ STATA GESTITA MALE” – “Delusione del campionato? Direi Osimhen per tutte le polemiche di questi mesi: dal togliere alle foto con la maglia del Napoli all’atteggiamento dopo le sostituzioni. So che non è facile, ma la sua situazione è stata gestita male. Mentre la sorpresa del campionato è sicuramente il Bologna di Thiago Motta”. 

“LA ROMA E SMALLING DEVONO TROVARE UN CONNUBIO PERFETTO” – “Se un giocatore non vuole farsi curare dallo staff sanitario del club? Deve provvedere lui a pagare le spese e poi rendere conto alla società. Situazione Smalling? Situazione particolare, è un giocatore che alla Roma serve. Bisogna trovare un connubio perfetto che permetta di arrivare ad un accordo tra le parti”. 

dirette costanti ogni giorno da tutto il mondo

TvPlay.it proprietà di WEB 365 Srl – Piazza Tarquinia 5 – 00183 Roma RM – P.Iva IT12279101005 – redazione@tvplay.it
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Roma con numero 62/2023 del 17/04/2023

Impostazioni privacy