Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Terra Amara, come finisce davvero tra Umit e Demir: il pubblico resterà senza parole

Terra Amara Demir Umit

Nelle prossime puntate di Terra Amara ci saranno diversi colpi di scena per i telespettatori di Canale 5, specie per Demir e Umit.

Le prossime puntate della serie cult di Canale 5 Terra Amara, in onda tutti i giorni dalle 14.10 circa, lasceranno di certo di stucco il grande pubblico nostrano. Al centro della narrazione della soap ambientata nella Turchia di decenni fa, ci sono gli amanti Umit e Demir.

Un sodalizio che ha dapprima sorpreso i telespettatori, che poi sono diventati fan della coppia. Ma come finirà, davvero, tra loro?

Le prossime puntate di Terra Amara 

La tragica morte di Yilmaz ha sconvolto le vite di tanti nella città di Cukurova: Zuleyha e Demir si sono (ri)innamorati, ma proprio qualche giorno prima lui aveva iniziato una relazione con la nuova primaria dell’ospedale, Umit. Abbiamo però, con il passare del tempo, scoperto la verità sul passato di Umit: lei è la figlia naturale di Sevda e sta cercando di vendicarsi di Yaman in combutta con Fikret. Ma la giovane primaria ha scoperto giorno dopo giorno di nutrire un forte sentimento nei confronti di quello che doveva essere il suo nemico.

Ma Umit capirà ben presto che per lei e Demir non ci sarà futuro e deciderà dunque di attuare, una nuova, vendetta. La dottoressa cercherà farà di tutto per far scoprire a Zuleyha il tradimento del marito, avvenuto tra l’altro quando sua moglie lottavo tra la vita e la morte. Nelle prossime puntate, il giovane Yaman si deciderà a mettere fine alla relazione con Umit: dopo aver appreso la decisione, la dottoressa si recherà da Fikret per riprendere, da dove aveva lasciato, il suo piano.

Terra Amara Demir
Terra Amara, come finirà tra Demir e Umit – (TvPlay.it)

A villa Yaman arriva una busta indirizzata a Zuleyha: all’interno ci sono foto di Demir e Umit insieme, ma a trovarle sarà Sevda e non Zuleyha. Ma questo è solo un primo tentativo della neo primaria. Le anticipazioni rivelano che, alla fine, Umit riuscirà nel suo intento: tra Demir e sua moglie finirà malissimo. Un epilogo che in molti non si aspettavano.

Gestione cookie